©Cristiano Chiodi/ LaPresse 17-10-2010 Porto San Giorgio "Palasavelli" Campionato di Basket serie A1 2010 2011 Fabi Shoes Montegranaro-Dinamo Sassari Nella foto: fabrizio corona a porto san giorgio ©Cristiano Chiodi / LaPresse 17-10-2010 Porto San Giorgio "Palasavelli" Campionato di basket serie A1 2010 2011 Italian soccer championship, Fabi Shoes Montegranaro-Dinamo Sassari In the photo:fabrizio corona a porto san giorgio
Fabrizio Corona ha rilasciato alcune dichiarazioni, in merito alla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, all’Adnkronos
La separazione tra Totti e Ilary Blasi continua ad essere un argomento molto dibattuto nonostante siano passati esattamente due mesi dall’annuncio ufficiale della coppia. I due, infatti, l’11 luglio scorso – tramite una nota all’ANSA – avevano comunicato la rottura, spiegando come la loro situazione fosse delineata da mesi.
Molti personaggi pubblici, in queste settimane, si sono espressi sulla questione e recentemente, tra questi, ci ha pensato anche Fabrizio Corona. Le sue parole non sono passate inosservate e non sono state di certo “leggere”.
Il paparazzo, ai microfoni dell’Adnkronos, ha svelato alcuni dettagli inediti su Totti e Ilary. Le sue dichiarazioni, come spesso accade, stanno facendo il giro del web e dei social, generando anche tantissimi commenti.
Fabrizio Corona, senza giri di parole, ha sottolineato come la relazione tra Totti e Ilary Blasi è sempre stata una farsa. Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni. “Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro”.
Poi ha aggiunto, tirando anche in ballo Chiara Ferragni e Fedez: “La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra”.
Infine ha puntualizzato: “Lui è uno che ha fatto i soldi grazie al pallone, lei una che è riuscita a lavorare in televisione anche grazie al marito”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…