Cristiano Ronaldo (La Presse)
Cristiano Ronaldo non molla l’ipotesi di lasciare il Manchester United a gennaio. La motivazione del portoghese è sempre la stessa.
Avere 37 anni e non essere più cercato da nessuno, non è certamente il massimo. Soprattutto se ti chiami Cristiano Ronaldo e, grazie al tuo nome e a tutto ciò che hai vinto, ha guadagnato milioni su milioni, non è il massimo sapere che nessuno è disposto a contare su di te.
In fin dei conti, lo si è visto nell’ultimo anno alla Juventus con Pirlo, così come nel Manchester United. Il portoghese segna perché rimane comunque un grande calciatore ma non sposta più gli equilibri in favore della propria squadra come accadeva quattro o cinque anni fa.
Nonostante la sua capacità di terminare la stagione andando in doppia cifra, il portoghese quest’anno ha avuto grandissime difficoltà nel cercare una soluzione differente allo United. Sul finire della sessione estiva, c’è stato anche il rifiuto del Napoli di Aurelio De Laurentiis.
Secondo quanto viene riportato dal quotidiano ‘The Sun’, nonostante i vari rifiuti in estate, il portoghese non ha intenzione di mollare la presa e punta a cambiare squadra nel mercato di gennaio. Una decisione che continua a far discutere e a minare il suo rapporto all’interno dello spogliatoio del Manchester United.
Resta da capire se Chelsea, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Paris Saint-Germain che lo hanno già rifiutato nella sessione estiva, potrebbero cambiare idea nella sessione invernale. Tutto potrebbe dipendere dalla volontà di rinforzare il reparto offensivo per proseguire nel miglior modo la stagione.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…