Diletta Leotta al GP di Monza, look pazzesco (LaPresse)
Diletta Leotta incanta i follower con uno scatto particolarmente ammaliante al Gran Premio di Monza: la conduttrice ai box.
Diletta Leotta lascia il calcio per una domenica e si dedica alla Formula 1: no, non è un cambio aziendale. DAZN la lascia al suo posto: pronta a raccontare la Serie A al momento opportuno. Si tratta di una sua scelta nel giorno libero settimanale. La siciliana sceglie di viaggiare e recarsi a Monza, in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1.
Appuntamento molto atteso, la corsa automobilistica piace non solo agli estimatori, ma anche a tutta quella pletora di occasionali che colgono l’occasione per vedere il circuito e la città con il solo intento di godersi lo spettacolo. Senza essere granché esperti di auto e, nella fattispecie, di corse automobilistiche.
Diletta Leotta probabilmente conosce poco o il giusto la Formula 1 ma vederla al paddock Ferrari fa subito casa: l’atmosfera si scalda attorno alla nota presentatrice. Non è l’unica vip presente ai box. Da Fedez a Mattarella, c’era davvero chiunque. Tutti pronti a tifare Ferrari. Nello specifico Diletta Leotta incontra anche vecchie conoscenze: al paddock c’è Federica Masolin. Volto femminile di Sky che racconta da tempo la F1. Entrambi molto amiche e legate da un affetto che esula l’ambito professionale, sono divise e concorrenti solo per questioni lavorative.
Monza è anche la città degli affetti ritrovati: la Leotta è un fulgido esempio di come le distanze si abbattono attraverso la passione. A maggior ragione poi se si tratta di un circuito dove le distanze, per forza di cose, devono essere evitate. Chi riesce prima e meglio vince, ma non è sempre una questione soltanto di velocità.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…