Le formazioni ufficiali di Napoli-Spezia, match valido per la sesta giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming.
La vittoria in Champions League contro il Liverpool, permette al Napoli di Luciano Spalletti di arrivare alla gara con lo Spezia carico. Vincere contro i liguri, significherebbe dare continuità al lavoro svolto finora e confermare la volontà di lottare per i primi posti in Serie A.
Dal canto suo, lo Spezia è reduce dal pareggio interno con il Bologna e avrà voglia di dare il massimo al ‘Maradona’. Tre punti che le consentirebbero di avvantaggiarsi sulle dirette concorrenti per la salvezza anche se, questa volta, non sarà il solito Napoli distratto e capace di specchiarsi nella propria bellezza.
La vittoria in Champions League ha galvanizzato tutto l’ambiente. Per questo, ci si aspetta un’altra prova superba anche in campionato. Dal canto suo, Luciano Spalletti sceglie Raspadori per Osimhen (lesione di secondo grado al bicipite femorale destro).
Discorso diverso per i liguri che non potranno contare su Verde, Maldini e Strelec. Le fasce saranno occupate da Holm e Reca mentre, in mezzo al campo, ci sarà il trio composto da Bourabia, Agudelo e Bastoni. Per quanto concerne invece la difesa, debutta di Ampadu con la nuova maglia, con Caldara in panchina.
Napoli, 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Elmas, Anguissa, Ndombele; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Spezia, 3-5-2:Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola.
Il match tra Napoli e Spezia, valido per la sesta giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 10 settembre su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.
La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…