Le formazioni ufficiali di Inter-Torino, uno dei sei anticipi della sesta giornata di Serie A. Le indicazioni su dove vedere la partita
Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, l’Inter si concentra sul campionato. I nerazzurri ospitano il Torino che non vincono in casa dei nerazzurri dal 27 gennaio 2019.
La squadra di Simone Inzaghi ha subito due sconfitte nelle prime cinque giornate di campionato e solo tre volte è arrivata a incassarne tre nelle prime sei partite. Il tecnico nerazzurro può contare sull’effetto Meazza, visto che l’Inter ha vinto tutte le ultime sei partite giocate in casa segnando sempre almeno due gol.
La sfida però è tutt’altro che banale. Il Torino di Juric ha ottenuto tre vittorie nelle prime cinque giornate di campionato. I granata puntano al secondo successo consecutivo dopo l’1-0 contro il Lecce: un obiettivo che il Toro manca in Serie A ormai dallo scorso gennaio.
Simone Inzaghi deve ancora rinunciare a Romelu Lukaku e sceglie Dzeko accanto a Lautaro Martinez che potrebbe andare in gol per la terza partita casalinga di fila. Sarebbe la prima volta che ci riesce nel 2022.
Il tecnico del Torino Juric ha costruito una squadra compatta, che pressa in maniera efficace e si sta rivelando una delle più difficili da affrontare per tutte. La formazione titolare al Meazza prevede Sanabria punto di riferimento offensivo. Alle sue spalle Vlasic, andato a segno già in tutte le ultime tre presenze di campionato, e Seck.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro, Dzeko.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Seck, Vlasic; Sanabria.
Inter-Torino, in programma sabato 10 settembre alle 18, è una delle sette partite della sesta giornata in esclusiva assoluta su DAZN. Gli appassionati potranno seguirla in streaming sul sito ufficiale o sull’app per smartphone e dispositivi mobili.
L’app DAZN si può trovare anche su smart tv, Timvision Box, console per videogiochi e una serie di altri dispositivi: la lista completa è sul sito della piattaforma.
Chi ha sottoscritto il servizio aggiuntivo ed è anche abbonato a Sky, può seguirla sul canale Zona DAZN su MySky e SkyQ.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…