Inter Torino (LaPresse)
Moviola Inter-Torino, il VAR toglie il rosso a Sanabria: cosa dice il regolamento. L’attaccante paraguaiano era stato espulso dall’arbitro Ayroldi
Episodio da moviola nel corso della sfida tra Inter e Torino, valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A. Al minuto 51′, con il risultato inchiodato sullo 0-0, il centravanti del Torino, il paraguaiano Tonny Sanabria, è stato espulso dall’arbitro Ayroldi.
Il direttore gara ha mostrato il cartellino rosso diretto all’attaccante granata reo secondo Ayroldi di aver rifilato una gomitata all’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez. L’arbitro è stato però richiamato dal VAR per rivedere il fallo incriminato.
E dopo aver analizzato al monitor la dinamica dell’intervento, Ayroldi ha cambiato la decisione: solo ammonizione per Sanabria che è dunque rimasto in campo.
L’espulsione è stata revocata perchè riguardando bene la dinamica dell’azione il direttore di gara si è reso conto che il fallo di Sanabria ai danni di Lautaro, per quanto scomposto, era meno grave di quanto potesse sembrare in tempo reale.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…