Fantacalcio, tifosi infuriati: cosa è successo (LaPresse)
I tifosi di tutta Italia sono infuriati a causa di un imprevisto del sito di Fantacalcio: perché è scoppiata una dura protesta sui social.
La Serie A ha dato inizio alla 6.a giornata e parallelamente a un nuovo turno di Fantacalcio. Per tantissimi tifosi si tratta dell’inizio del gioco, considerando le numerose aste svolte durante questa settimana dopo la fine del mercato.
Altri avevano già cominciato a schierare la propria formazione ma, a pochi minuti da Napoli-Spezia, tutti sono stati sorpresi da un imprevisto. Come si evince dai messaggi di protesta pubblicati sui social, qualcosa è andato storto facendo scatenare l’ira di migliaia di fantallenatori.
Per tutti gli amanti del Fantacalcio l’inserimento della formazione è un momento delicato e importante che è bene ricordarsi per schierare i giocatori migliori. Chi l’ha fatto però si è trovato di fronte a un inaspettato ostacolo che ha fatto saltare tutti i piani.
Nello specifico un problema di natura tecnica che ha reso irraggiungibile il sito di riferimento per poter gestire la propria rosa. I tifosi, attraverso i social, hanno immediatamente fatto notare il guaio all’azienda che ha cercare di riparare all’incidente ma il tempo stringeva.
Alla fine, tra rallentamenti e difficoltà varie, qualcuno è comunque riuscito a mettere la formazione mentre altri non ne hanno avuto la possibilità. Un brutto intoppo, probabilmente a causa della troppa affluenza sull’app, che creato il panico nella stragrande maggioranza delle leghe.
La sfortuna è che il bug è capitato proprio a ridosso di Napoli-Spezia, partita d’apertura della 6.a giornata di Serie A e ultimo termine per l’inserimento delle formazioni. La stessa azienda, attraverso un comunicato, ha confermato i gravi problemi tecnici chiedendo scusa per l’inconveniente e il disagio creato.
Inoltre ha fornito una soluzione a chi non fosse riuscito a salvare i suoi undici in tempo, ricordando che l’admin può sempre mettere manualmente le formazioni cliccando la “Gestione Formazioni” dal suo pannello.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…