Ilaria D’Amico interviene e parla del rapporto con Gigi Buffon: spunta anche un commento su Francesco Totti e l’ex Ilary Blasi. Il dettaglio sorprende tutti.
Gigi Buffon non vuole proprio saperne di lasciare il calcio giocato e così ha scelto di continuare in casa Parma. Per l’attuale compagna è invece il tempo di ripartire dalla televisione con un programma che andrà in onda su Rai 2. C’è intanto una novità da ricordare che li riguarda da vicino.
Due anni sabbatici per ripartire alla grande con il programma Che c’è di nuovo, un nuovo talk che partirà dal prossimo mese di settembre. Ilaria D’Amico ha deciso di tornare in televisione e di avviare un programma che riguarderà da vicino attualità e politica, ma non prima però di aver confessato una cosa molto importante.
La giornalista Ilaria D’Amico ha rilasciato una intervista al magazine F per parlare anche della sua storia d’amore con Gigi Buffon. Smentita la crisi con l’ex portiere della Juventus. “Ci deve essere un meccanismo seguito dai giornali di gossip: per un periodo uscivano solo foto in cui ci baciavamo, un altro ero sempre incinta. Poi la crisi. E adesso siamo nel momento della crisi superata“, ha ribadito scherzosamente la conduttrice.
C’è spazio anche per la storia turbolenta che si è di recente conclusa fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Una storia che sta riscuotendo grande eco mediatico, specialmente per i protagonisti al centro della vicenda. “La premessa è che nessuno può giudicare le vicende di una coppia, complesse per natura, ma credo che per Francesco, Ilary fosse un grande punto di equilibrio. Lui è una persona a cui Gigi vuole molto bene. Non si vedono quasi mai, ma erano insieme dai 14 anni nell’Under 15 in Nazionale“, ha rimarcato Ilaria D’Amico.
Smentita quindi la crisi con Buffon, adesso è tempo di pensare ai nuovi progetti. Intanto proprio l’ex portiere della Nazionale vuol riportare il Parma in Serie A dopo alcune stagioni difficili e tribolate in Cadetteria. E per il possibile matrimonio Ilaria D’Amico ci scherza su. “Facciamolo quando smetto di giocare, ma io gli dico che non intendo sposarmi con il bastone“, conclude.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…