Luis Alberto torna al gol (LaPresse)
Guarda gli highlights completi di Lazio-Feyenoord, match valido per il primo turno della fase a gironi di Europa League
Si conclude 4-2 per la Lazio la partita contro il Feyenoord. Nel primo tempo biancocelesti dominanti e straripanti con Luis Alberto, Felipe Anderson e Vecino che firmano il tris. Nella ripresa l’uruguayano trova la doppietta e gli ospiti trovano la rete su rigore con Gimenez che nel finale trova anche una doppietta.
La gara si apre subito con il vantaggio dei padroni di casa con Luis Alberto, che imbucato da una splendida invenzione di Vecino non sbaglia. Gli uomini di Sarri sono in uno stato di grazia e al quarto d’ora raddoppiano con Felipe Anderson, che riceve palla da Immobile e di potenza batte Bijlow sul primo palo.
Lo stesso portiere del club londinese è fortunato al 26′ quando riesce a respingere una conclusione di prima di Vecino. Appena 2 minuti più tardi, però, non può nulla sul tap-in dello stesso ex Inter che approfitta di un tiro-cross di Zaccagni deviato proprio da Bijlow.
I biancocelesti non smettono di spingere e al 35′ Luis Alberto sfiora la doppietta centrando la traversa direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo. La ripresa si apre con due folate olandesi tra il 48′ e il 53: nella prima Romangoli salva su una conclusione ravvicinata di Jahanbakhsh, mentre nella seconda il sinistro da fuori di Walemark sfiora l’incrocio.
La Lazio prova a reagire e al 59′ va ad un passo dal poker con Immobile, che aveva già cercato a lungo il gol. La sua conclusione ad incrociare, però, sfiora il secondo palo. I biancocelesti devono aspettare solamente 4 minuti per trovare la quarta rete con la doppietta di Vecino, che si ritrova davanti alla porta dopo un assist quasi involontario di Luis Alberto.
Per vedere gli highlights completi di Lazio-Feyenoord -> CLICCA QUI
Il Feyenoord segna la rete “della bandiera” al 69′ con Gimenez, che realizza uno splendido calcio di rigore, procuratosi per un fallo dubbio di Vecino. A pochi minuti dal recupero è lo stesso attaccante a trovare la doppietta e chiudere il match sul 4-2.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…