Veronica Ciardi, moglie di Federico Bernardeschi (Instagram)
Veronica Ciardi si spoglia davanti alle telecamere facendo sognare migliaia di fan: lo scatto provocante della moglie di Bernardeschi.
E’ un momento felice della vita e della carriera di Federico Bernardeschi, completamente rinato dopo il suo approdo a Toronto. L’ex Juve sta trascinando la squadra verso la qualificazione ai playoff di MLS, contribuendo alla scalata della classifica a suon di gol.
In terra americana Bernardeschi sta riscoprendo il suo talento calcistico, tenuto nascosto per lunghi tratti della sua controversa avventura alla Juve. Con la partecipazione dei connazionali Criscito e Insigne ha ridato entusiasmo a una città intera, facendo sognare i tifosi di Toronto.
Come ha fatto Veronica Ciardi con migliaia di fan, rimasti estasiati dal suo provocante scatto che ha incendiato i social. La moglie del calciatore italiano si è lasciata andare, mostrando il suo lato più sensuale davanti alle telecamere con un dettaglio molto bollente.
Nonostante Bernardeschi abbia segnato per la terza partita di fila in MLS, trovando il suo settimo centro in nove presenze, Toronto ha perso il derby canadese contro Montreal. L’obiettivo playoff però è ancora possibile e nel frattempo l’ex Juve può comunque consolarsi a casa con la sua dolce metà.
Negli Stati Uniti infatti si è trasferita anche la famiglia, formata dalla moglie Veronica Ciardi e dalla piccole figlie Deva e Lena. Nelle ultime ore la bellissima compagna ha catturato l’attenzione dei tifosi, condividendo una foto da perdere la testa.
Nello specifico, attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato un’istantanea di uno shooting in cui appare quasi senza veli. Sicuramente senza reggiseno come si intravede dalle dolci curve che compaiono sotto la giacca nera dalla scollatura vertiginosa.
L’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto esagerare regalando un momento di estasi ai suoi followers che, come dimostra il numero dei like, hanno sicuramente apprezzato lo spettacolo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…