Wesley Sneijder è un giocatore che ha lasciato tanti ricordi nella mente dei tifosi dell’Inter: sapete cosa fa adesso nella vita? La novità è inaspettata.
Sneijder è stato calciatore dell’Inter e ha avuto modo di incontrare nel 2011 il Bayern Monaco per l’ultima volta da giocatore nerazzurro. I ricordi con quella maglia sono tanti e adesso è tempo di spiegare cosa abbia deciso di fare l’ex centrocampista. Spesso ha entusiasmato i tifosi del club meneghino, questa volta lo stupore non manca di certo.
Giocate e diverse vittorie hanno coronato la carriera di un uomo che in parte non ha lasciato il calcio giocato. Spunta a tal proposito delle novità importanti per Wesley Sneijder, segno di un amore viscerale per quel pallone che rotola e fa sognare tantissime persone sparse in tutto il mondo.
Sneijder, sai cosa fa nella vita l’ex Inter? La risposta è inaspettata
Non c’è soltanto la gestione di una Academy nella vita dell’ex centrocampista, ma spunta anche un qualcosa che poco ha a che fare con il mondo del calcio. Il legame con l’Italia è rimasto tale al punto che l’ex numero 10 ha deciso di dilettarsi nella produzione di vini. Qualche tempo fa ha lanciato un vino dal nome “Salento Rosso IGP” e nello specifico rigorosamente Malvasia e Negroamaro.
Il ricordo del Salento è vivo, da qui la decisione di occuparsi di una nuova attività che lo tiene molto impegnato. Anche sui social non sono mancati i post per pubblicizzare la creazione. I tifosi dell’Inter apprezzano e certamente molti curiosi lo avranno assaggiato, altri se ne saranno letteralmente innamorati.
Sneijder ha sempre nel cuore la squadra nerazzurra e non disdegna appena può di conoscere i risultati della formazione attualmente allenata da Simone Inzaghi. La passione non ha confini e anche in questo caso c’è da sottolineare il grande amore del giocatore olandese per quei due colori, oltre che ovviamente per il vino.