Napoli, Osimhen out contro il Liverpool? La decisione è UFFICIALE. Novità clamorose a poco più di un’ora dalla sfida contro i Reds
Il Napoli è pronto alla grande sfida contro il Liverpool. Attesa febbrile in casa azzurra per il match d’esordio in Champions League che vedrà la squadra di Spalletti opporsi ai vice campioni d’Europa. E il tecnico di Certaldo può tirareun bel sospiro di sollievo.
Victor Osimhen, che lunedì si era allenato a parte, sembra aver smaltito completamente il lieve affaticamento muscolare che aveva tenuto il tecnico e i tifosi azzurri con il fiato sospeso.
L’attaccante nigeriano ha svolto l’ultima rifinitura del mercoledì mattina insieme al resto del gruppo e sarà regolarmente in campo contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Il Napoli potrà dunque fare affidamento sul proprio centravanti.
Una splendida notizia per Spalletti che altrimenti avrebbe dovuto lanciare dall’inizio o Giovanni Simeone oppure schierare Raspadori come falso nove. Il recupero lampo di Osimhen toglie qualsiasi dubbio in proposito.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…