Ludovica Pagani si gode gli ultimi giorni di mare, mostrando tutto il suo lato più sensuale: il look esibito in spiaggia incanta i fan.
Le vacanze sono finite quasi per tutti ma c’è ancora qualcuno che si sta godendo gli ultimi giorni di sole e mare. Per esempio Ludovica Pagani, influencer molto seguita sui social che ha regalato un’altra cartolina da sogno ai suoi migliaia di fan.
I followers continuano a crescere per Ludovica Pagani, una delle donne dello spettacolo più apprezzate nel nostro paese. Nello specifico la 27enne di Bergamo può vantare oltre 3 milioni di seguaci sul suo profilo Instagram, dove tra le altre cose non rinuncia a sfoggiare la sua bellezza fisica.
Come ha fatto negli ultimi scatti condivisi in rete dove ha rapito tutti con un look davvero mozzafiato a cui nessuno ha saputo resistere. In effetti è difficile restare impassibile davanti al suo sorriso smagliante e contagioso ma c’è un altro dettaglio molto affascinante che non è passato inosservato.
Ludovica Pagani da urlo: la cartolina è spettacolare
Una dea si è palesata in mezzo alla spiaggia. E’ Ludovica Pagani che ha ancora tempo e modo di avvicinarsi al mare. Stavolta però in una veste inedita e insolita per questo genere di scenario. Niente costume da bagno ma un vestito molto elegante, impreziosito da diversi gioielli e da tacchi vertiginosi che affondano nella sabbia.
Un’immagine suggestiva che ha raccolto tantissimi like e dove si sprecano i complimenti nei commenti sottostanti. A rapire l’occhio dei fan è il profondo spacco sulla gamba destra che mette in bella mostra la morbida coscia dell’influencer e lascia intravedere l’inizio del fondoschiena. Una visione mistica che si aggiunge alla scollatura dove fanno capolino le dolci e attraenti forme dell’antagonista di Diletta Leotta.