Insigne, frecciata al Napoli (ANSA)
Insigne-Napoli, il centravanti del Toronto torna a parlare della sua ex squadra. La rivelazione spiazza i tifosi: frecciata ai partenopei.
Insigne-Napoli, non è mai un addio. L’attaccante ha salutato i partenopei la scorsa stagione per accasarsi al Toronto: l’occasione era troppo ghiotta, l’ingaggio anche. Il centravanti non trovando l’accordo con De Laurentiis ha preso un volo per il Canada: sola andata con qualche possibilità di ritorno, ma per andare a trovare la famiglia. Il Napoli solo in tv, ma lo segue: non abbandona la sua passione.
Ai microfoni di Prime Video ha raccontato le proprie impressioni sull’inizio di stagione della squadra, definendo Spalletti: “Uno tosto che può fare bene”. La stagione deve ancora dire la propria, ma Insigne promette che non tradirà mai quei colori. Sarà il primo a esultare in caso di vittorie importanti.
Nel frattempo continua il suo primo anno in Canada nella speranza di poter coltivare anche un posto in Nazionale: la titolarità in tal senso non è mai stato un problema, ma certe garanzie devono essere coltivate grazie al talento e soprattutto alla continuità. Quindi vietato sbagliare: mentre ripensa alla stagione conclusa a Napoli, Insigne non può fare a meno di tornare a parlare del suo saluto.
“Ancora mi ci commuovo – racconta – il pubblico mi ha regalato emozioni incredibili. Anche se il tifoso napoletano è spesso insofferente. Non sono riuscito a creare empatia, chiudendomi spesso in me stesso”. Una piccola grande frecciata è arrivata: Insigne ha voluto togliersi qualche sassolino, con garbo, dopo le polemiche sul suo addio. Anche perchè sono state incessanti. Ora la storia è diversa, ma la passione resta. Non senza qualche spina, come ogni più bella rosa.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…