Roma, Mourinho aspetta Solbakken: quando arriverà l’attaccante del Bodo. Attesa per il nuovo innesto che potrebbe infoltire la rosa.
La Roma aspetta e spera in un cambio di passo: la disfatta contro l’Udinese ha ridimensionato il club giallorosso che, nonostante la battuta d’arresto, rimane nelle zone alte della classifica. La strada da fare e ancora lunga e gli scivoloni sono dietro l’angolo, ma per citare Mourinho: “Meglio perdere una partita 4-0 che perdere quattro partite 1-0”. Vedere volutamente il bicchiere mezzo pieno: anche perchè se contassimo gli infortuni e i primi problemi la Roma rischierebbe di dover rimettere mano al mercato ulteriormente.
A tal proposito è ancora caccia al difensore: diversi nomi tra gli svincolati, unica pista possibile a mercato chiuso. Intanto ha visto il campo anche Mady Camara: troppo poco per tirare le somme nella disfatta di Udine, ma resta un primo segnale di speranza. La stessa che lo Special One nutre per Solbakken.
Terminale offensivo del Bodo che avrebbe già un accordo di massima con i giallorossi: proprio Pinto – DG dei giallorossi – ha trattato con ironia recentemente la questione. “Credevo avesse già firmato con un’altra squadra”, dichiara con un sorrisetto che sa di affare fatto.
Infatti La Gazzetta dello Sport afferma che Ola Solbakken sarebbe già della Roma: c’è un accordo di massima con il giocatore. Gli emissari giallorossi hanno già trattato con l’agente del calciatore e l’intensa non ha tardato ad arrivare. Ora l’attaccante deve solo svincolarsi dal Bodo per fare le cose perbene e trasformare i propositi in realtà: l’affare prenderà corpo con il nuovo anno. Solbakken dovrebbe svincolarsi a dicembre per raggiungere Mourinho a gennaio. La Capitale si prepara ad accogliere il nuovo innesto, sperando che basti per invertire la rotta con il capitolo difensore ancora da chiudere.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…