Paris Saint-Germain supporters gather outside the Parc des Princes stadium in Paris, Monday, Aug. 9, 2021 in Paris. Argentine's soccer star Lionel Messi could become the latest star to help Paris Saint-Germain in its quest to win the elusive Champions League. (AP Photo/Rafael Yaghobzadeh)
Nel giorno della vigilia di PSG-Juventus la capitale francese è scossa dalla notizia relativa ad un allarme bomba nei pressi della stazione ferroviaria di Montparnasse: i dettagli
Attimi di tensione e spavento a Parigi. Come ha spiegato il giornalista Tancredi Palmeri a TVPlay, nella capitale francese sarebbe stato lanciato un allarme bomba nei pressi della stazione di Montparnasse.
Le strade, nel dettaglio, sono state transennate e liberate dalle automobili. La polizia è giunta prontamente sul posto. I locali nei pressi della stazione sono stati fatti evacuare e da sottolineare come ieri era stata interrotta la circolazione ferroviaria per paura di un attentato.
L’inviato di Sportitalia, Tancredi Palmeri, tramite il proprio account Twitter ha fornito molti dettagli e da Parigi ha lanciato diversi aggiornamenti. La polizia, dopo qualche ora dall’allarme, ha individuato una valigetta sospetta che è stata prontamente fatta brillare. Fortunatamente non si sono palesate brutte sorprese e la situazione sta pian piano tornando alla normalità.
Quanto accaduto, inoltre, ha richiamato inevitabilmente agli attacchi terroristici avvenuti a Parigi nel 2015 ed a Nizza nel 2016.
La UEFA, in merito a quanto accaduto a Parigi, non si è espressa ma i tifosi di PSG e Juventus, sui social, si sono chiesti se il match domani si giocherà normalmente. Al momento, nonostante la preoccupazione sia tanta, non ci sono gli estremi per il rinvio della sfida.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, originariamente prevista per le 18.45, è stata posticipata proprio a causa dell’allarme bomba. Il tecnico bianconero si presenterà in sala stampa con qualche minuto di ritardo (intorno alle 19.10). Vi invitiamo, ad ogni modo, a rimanere sintonizzati su CalcioToday.it per non perdere nessun aggiornamento.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…