Nel giorno della vigilia di PSG-Juventus la capitale francese è scossa dalla notizia relativa ad un allarme bomba nei pressi della stazione ferroviaria di Montparnasse: i dettagli
Attimi di tensione e spavento a Parigi. Come ha spiegato il giornalista Tancredi Palmeri a TVPlay, nella capitale francese sarebbe stato lanciato un allarme bomba nei pressi della stazione di Montparnasse.
Le strade, nel dettaglio, sono state transennate e liberate dalle automobili. La polizia è giunta prontamente sul posto. I locali nei pressi della stazione sono stati fatti evacuare e da sottolineare come ieri era stata interrotta la circolazione ferroviaria per paura di un attentato.
L’inviato di Sportitalia, Tancredi Palmeri, tramite il proprio account Twitter ha fornito molti dettagli e da Parigi ha lanciato diversi aggiornamenti. La polizia, dopo qualche ora dall’allarme, ha individuato una valigetta sospetta che è stata prontamente fatta brillare. Fortunatamente non si sono palesate brutte sorprese e la situazione sta pian piano tornando alla normalità.
Quanto accaduto, inoltre, ha richiamato inevitabilmente agli attacchi terroristici avvenuti a Parigi nel 2015 ed a Nizza nel 2016.
Champions League, domani PSG-Juventus: il match è a rischio?
La UEFA, in merito a quanto accaduto a Parigi, non si è espressa ma i tifosi di PSG e Juventus, sui social, si sono chiesti se il match domani si giocherà normalmente. Al momento, nonostante la preoccupazione sia tanta, non ci sono gli estremi per il rinvio della sfida.
PSG-Juve, posticipata la conferenza stampa di Allegri
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, originariamente prevista per le 18.45, è stata posticipata proprio a causa dell’allarme bomba. Il tecnico bianconero si presenterà in sala stampa con qualche minuto di ritardo (intorno alle 19.10). Vi invitiamo, ad ogni modo, a rimanere sintonizzati su CalcioToday.it per non perdere nessun aggiornamento.