Gattuso show a Valencia: consiglia un suo calciatore… alla figlia!

Gattuso come sempre offre spettacolo e adesso è tempo di fare un annuncio che riguarda proprio un calciatore: il tecnico del Valencia lo dichiara apertamente.

L’ex allenatore del Milan vuole stupire anche nel campionato di Liga e adesso con il Valencia è tempo di andare oltre. L’arrivo di Cavani ha certamente portato grande entusiasmo e ora i tifosi incitano a squarciagola i propri beniamini. Il campionato è infatti iniziato e Gennaro Gattuso non vuole farsi trovare impreparato.

Gattuso Valencia
Gattuso e il messaggio per la figlia, il tecnico del Valencia non si smentisce (La Presse)

C’è un dettaglio che emerge a distanza di pochissimo tempo e denota una grande voglia del mister. La Serie A non fa parte del discorso di Ringhio, ma improvvisamente arriva una dichiarazione che esalta i tanti tifosi del club spagnolo. Basta veramente una piccola parola del tecnico per rilanciare un entusiasmo mai sopito, anzi.

Gattuso è pazzo del calciatore, Valencia in estasi: di quale calciatore si tratta

Gattuso Valencia
Gattuso e la novità che esalta anche i tifosi del Valencia (La Presse)

Il Valencia batte il Getafe 5-1 e il primo sigillo di giornata lo realizza Toni Lato. Un gol di pregevole fattura che ha mandato il mister letteralmente in delirio. L’ex tecnico di Milan e Napoli ha parlato del giocatore ed è subito show in conferenza stampa. La vittoria esalta tutti, il lavoro ripaga e adesso è il momento dei complimenti.

Mia figlia ha 18 anni ma Toni Lato sarebbe perfetto per lei. Questo per farvi capire che persona sia lui, è molto umile e lavora sempre sodo“, ha rimarcato il mister parlando del giocatore 24enne che ha aperto le danze per i cinque gol realizzati al Mestalla. Toni Lato entusiasma il tecnico italiano e così Gennaro Gattuso non si tira indietro, anzi.

Come sempre Ringhio tende comunque a stare con i piedi per terra e infuriarsi per il gol subito praticamente a tempo scaduto, nonché per qualche ingenuità commessa in campo. L’espulsione a due minuti dal termine, rimediata da Ilaix Moriba, non ha entusiasmato l’allenatore. Certamente emergono comunque parole importanti per l’allenatore che conquista la seconda vittoria dopo quattro giornate di Liga.

Gestione cookie