Thomas Henry, attaccante del Verona (LaPresse)
Le probabili formazioni di Verona-Sampdoria, sfida valida per la quinta giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming
Dopo l’ennesima gara senza successo, il Verona cerca i primi 3 punti stagionali nella partita casalinga contro un’altra squadra ancora a secco di vittorie, la Sampdoria di Giampaolo, reduce dal pareggio infrasettimanale con la Lazio per 1-1, stesso risultato che i giallo blu hanno ottenuto nella trasferta di Empoli.
La squadra di Cioffi non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, incassando 5 reti dal Napoli. Dopo l’1-1 riacciuffato con il Bologna alla seconda giornata, è arrivata la sconfitta di misura, ancora una volta in casa, contro l’Atalanta. Mancano dunque i primissimi punti nelle mura amiche.
La Sampdoria ha esordito incassando due reti dall’Atalanta e fermando la Juventus per 0-0 alla seconda giornata. Al terzo turno è arrivato il durissimo 4-0 in casa della Salernitana, dimenticato dall’1-1 (con primo gol in stagione solamente alla quarta giornata) acciuffato in pieno recupero contro la Lazio.
Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Dawidowicz; Terracciano, Lazovic, Veloso, Ilic, Doig; Henry, Lasagna.
Sampdoria (4-1-4-1) Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira, Verre; Sabiri; Caputo, Quagliarella.
Il match tra Verona e Sampdoria, valido per la quinta giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 4 settembre su DAZN. Per poter assistere all’incontro basterà essere in possesso di un abbonamento valido ed inserire username e password all’interno dell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone.
La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile per gli abbonati alla piattaforma che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…