Cremonese-Sassuolo highlights (LaPresse)
Guarda gli highlights di Cremonese-Sassuolo, lunch match valido per la quinta giornata di Serie A
Termina 0-0 la sfida dell’ora di pranzo tra Cremonese e Sassuolo. Sfida mai troppo noiosa, ma entrambe le squadre non sono riuscite ad essere incisive a tal punto da trovare il gol e conquistare i tre punti.
L’incontro si accende già al 3′ con una girata di Pinamonti che termina di poco al lato. Al quarto d’ora di gioco è Zanimacchia a spaventare gli ospiti, con una botta su sponda di Dessers che si spegne di poco fuori. Il Sassuolo reagisce al 28′ con il neo acquisto Laurientè, che impegna Radu con una parata centrale dopo una punizione dalla lunga distanza.
Al minuto 34 passa la Cremonese con una bella giocata di Dessers, ma l’attaccante è in fuorigioco e la rete viene annullata. Dopo meno di 10 minuti Maxime Lopez ha l’occasione più ghiotta della partita ritrovandosi completamente solo in area, ma cicca il pallone e non sblocca il risultato. Sul finire del primo tempo ancora una punizione di Laurienté e Radu è costretto ad allungarsi e bloccare.
La ripresa si apre con un’occasione enorme per Kyriakopoulos, che ha tutto lo spazio per calciare a due passi dalla porta, ma il destro è troppo stretto e il pallone non centra la porta. Al 52′ Dessers è protagonista di una bella azione personale e dopo un doppio slalom la sua conclusione termina sull’esterno della rete.
Un minuto più tardi annullato gol a Pinamonti per fuorigioco. Lo stesso attaccante nero-verde impegna Radu al 61′, sulla respinta Frattesi calcia in tribuna. Il match è vivo e al 68′ è ancora Laurienté ad impegnare Radu con un tentativo potente in area.
Per vedere gli highlights completi di Cremonese-Sassuolo -> CLICCA QUI
Nel corso della seconda fase del secondo tempo succede poi ben poco. Le due squadre iniziano ad accusare la stanchezza e non riescono a far male. Un punto a testa al termine del lunch match per un pareggio giusto per quanto visto in campo.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…