Serie A, highlights Verona-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Verona-Sampdoria match valido per la quinta giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Marcantonio Bentegodi va in scena Verona-Sampdoria, match valido per la quinta giornata di Serie A. La sfida parte a ritmo lento, le due squadre si studiano e la prima occasione da gol arriva al 13′ quando Caputo, con un ottimo colpo di testa, impegna Montipò. 

highlights Verona Sampdoria
Josh Doig e l’esultanza dopo il gol del 2-1 (Foto LaPresse)

Per mezz’ora abbondante non accade nulla di rilevante, fino a quando al 34′ Lazovic ci prova con un tiro da fuori che termina abbondantemente alto sopra la traversa. Al 40′ arriva, a sorpresa, il vantaggio della Sampdoria con Caputo che si gira in pochi centimetri e batte Monitpò con una meravigliosa conclusione dal limite dell’area.

Il Verona non ci sta e al 44′ trova la rete del pareggio grazie ad un autogol di Audero. L’ex portiere della Juventus è sfortunato a deviare in rete con la schiena un colpo di testa di Henry che era stato prima respinto dalla traversa.

I padroni di casa sfruttano il momento e, nei minuti conclusivi della prima frazione di gioco, trovano anche il gol del sorpasso con Doig che ribadisce nel sacco una respinta di Audero su conclusione di Lasagna.

Highlights Verona-Sampdoria 2-1: la sintesi del secondo tempo

Highlights Verona-Sampdoria (Foto LaPresse)

La ripresa si apre con il Verona che continua a rendersi pericoloso. Al 50′ Doig impegna Audero con una conclusione insidiosa, mentre al 56′ Lasagna – dopo aver superato Audero – spara alle stelle da posizione defilata.

Al 74′, dopo alcuni minuti in cui i due tecnici hanno effettuato diverse sostituzioni, il Verona sfiora il tris con Lazovic che scappa via in velocità e da posizione defilata impegna severamente Audero.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI VERONA-SAMPDORIA

All’80’ ancora Audero fondamentale, il portiere scuola Juventus nega il gol del 3-1 a Veloso che da buona posizione non riesce a centrare il bersaglio grosso. Passano 3 minuti e Audero, con un miracolo, dice “no” anche a Lazovic. Poco dopo è Gabbiadini a rendersi pericoloso e per questioni di centimetri non trova la rete del pareggio. Nei 5 minuti di recupero non succede più nulla: il match termina 2-1 per gli scaligeri, è notta fonda in casa Sampdoria.

Gestione cookie