Simone Bastoni, protagonista in Spezia-Bologna (LaPresse)
Al Picco va in scena Spezia-Bologna per la quinta giornata di Serie A: la sintesi del match e il video degli highlights.
Quinta giornata di Serie A, lo Spezia ospita il Bologna. La formazione di Mihajlovic deve ancora conquistare i tre punti in campionato, mentre i bianconeri arrivano da una sconfitta contro la Juventus.
Parte fortissimo la squadra squadra ospite. Lancio lungo di Medel a scavalcare la linea difensiva avversaria, Arnautovic scarta Dragowski e imbuca in rete. Tutto troppo semplice per il bomber austriaco. Reagiscono i padroni di casa. Prima la conclusione di Kovalenko che si spegne sul fondo, poi quella di Nzola che viene bloccata da Skorupski.
Cresce di intensità lo Spezia, fino al gol del pareggio firmato da Simone Bastoni. Il giocatore salta con un tunnel Lykogiannis, poi scarica il mancino e fulmina il portiere avversario. Pareggio meritato per lo Spezia.
Alla ripresa, svolta improvvisa della partita. Bologna nel pallone, lo Spezia prende coraggio e trova una clamorosa rete su punizione, a causa dell’autogol di Schouten. Calcio piazzato ben calciato da Bastoni, malissimo il centrocampista rossoblu, che per spazzare in angolo incorna direttamente nella propria porta.
Passano circa dieci minuti e il Bologna trova il pareggio con il solito Arnautovic. L’attaccante viene servito da Soriano e rinnova il duello con Dragowski: 2-2 al Picco. Mihajlovic manda in campo anche calciatori più offensivi come Cambiaso e Sansone, ma la gara sembra aver trovato un equilibrio.
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI SPEZIA-BOLOGNA -> CLICCA QUI
Finale concitato, con un contatto in area di rigore tra Soumaoro e Agudelo, ma per l’arbitro non ci sono gli estremi di un calcio di rigore a favore dello Spezia. Dunque, al Picco termina 2-2. Il Bologna si fa rimontare, poi recupera con Arnautovic. Prima vittoria rimandata per Mihajlovic.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…