Fiorentina-Juve%2C+Allegri+a+sorpresa+sull%26%238217%3Battaccante%3A+%26%238220%3BNon+so+se+giocher%C3%A0%26%238221%3B
calciotodayit
/2022/09/02/fiorentina-juve-allegri-dichiarazioni-conferenza/amp/
primo piano

Fiorentina-Juve, Allegri a sorpresa sull’attaccante: “Non so se giocherà”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Fiorentina: leggi le sue parole

La Juventus, dopo la vittoria per 2-0 sullo Spezia nel turno infrasettimanale, affronterà domani sera, allo Stadio Artemio Franchi, la Fiorentina. La sfida è tutt’altro che banale, vista la forte rivalità esistente tra le due tifoserie.

Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juve ha presentato in conferenza il match contro la Fiorentina (Foto LaPresse)

Dusan Vlahovic, inoltre, tornerà a Firenze e l’accoglienza dei sostenitori Viola sarà ostile, così come capitato nella scorsa stagione dopo il trasferimento a gennaio del serbo alla Juve.

Massimiliano Allegri, intanto, ha presentato la sfida in conferenza stampa e il tecnico livornese ha spiegato come alcuni calciatori potrebbero essere risparmiati in vista del primo match del girone di Champions League contro il PSG.

Fiorentina-Juve, Allegri a sorpresa: “Non so se giocherà dal primo minuto”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Foto LaPresse)

Allegri, nel corso della conferenza stampa di presentazione al match contro la Fiorentina, ha risposto in questo modo ad una domanda relativa alla possibilità di vedere dal primo minuto Angel Di Maria: “Non è in condizioni ottimale, però può giocare. Se saranno 45 o 60 minuti vedremo. Al momento gli unici due fuori sono Pogba e Chiesa, domani non ci sarà Rabiot perché ha preso una botta alla coscia mercoledì”.

Poi in merito alla formazione e all’utilizzo di Bonucci ha precisato: “Domani ci sarà qualche cambio, dovrò valutare anche perché dopo neanche 72 ore giocheremo a Parigi la prima partita di Champions. Leo sta bene, si è allenato ieri per la prima volta con la squadra e ora valuterò se farlo giocare domani o a Parigi. Szczensy? Ha questa caviglia in disordine, nessuna frattura ma forte distorsione: i tempi di recupero non li sappiamo, valutiamo giorno dopo giorno “.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

24 ore ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

3 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

4 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

4 giorni ago
  • Calcio

Blitz di Ibrahimovic a Milanello: cosa sta succedendo al Milan

Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…

5 giorni ago