L'Inter sogna il colpo last minute: la verità sull'accordo con il Barcellona (Lapresse)
Alla vigilia dell’ultimo giorno di mercato si parla tanto di un colpo dal Barcellona per l’Inter. Ecco le ultime notizie
L’Inter sta preparando un colpo deluxe per l’ultimo giorno di mercato. I nerazzurri hanno messo in stand by la trattativa con il Bayer Leverkusen per la cessione di Robin Gosens. I tedeschi si sono detti solo interessati a un prestito secco senza obbligo di riscatto, così l’affare non si è chiuso.
“Non abbiamo fatto offerte, non abbiamo intenzione di comprarlo” ha detto il direttore sportivo del Bayer, Simon Rolfes, al Kölner Stadt-Anzeiger.
Ma il futuro dell’ex esterno dell’Atalanta è ancora in bilico. Finora, anche a causa dell’infortunio che l’ha tenuto a lungo lontano dai campi nella scorsa stagione, non ha inciso come Inzaghi e i tifosi dell’Inter avrebbero sperato.
Non a caso il tecnico gli ha preferito Dimarco come titolare anche contro la Lazio, e l’ha utilizzato soprattutto come jolly a partita in corso.
La sua situazione però potrebbe cambiare in fretta se dovesse concretizzarsi quello che sembra un asse caldissimo con il Barcellona.
Secondo fonti considerate vicine alla famiglia del giocatore, l’Inter sarebbe arrivata a raggiungere un accordo di massima con Jordi Alba. Il terzino sinistro è in uscita, come Dest che potrebbe accordarsi con il Milan nell’ultima giornata di calciomercato che si preannuncia frenetica.
L’Inter frena e smentisce di aver portato la trattativa così avanti. Ma i tifosi sognano l’arrivo del quarto capitano del Barcellona dall’addio di Messi.
Il giornalista Gianluca Di Marzio, però, ha smentito a Sky Sport l’esistenza di una trattativa con l’esterno sinistro campione d’Europa con la Spagna, al Barcellona dal 2012.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…