Inter alle prese con le ultime ore di mercato alla ricerca di un difensore centrale. Intanto, Inzaghi spera di non perdere un big.
Pensare di fare bene a prescindere da come terminerà il mercato è un qualcosa di eccessivamente positivo. Per fare bene sia in Serie A, sia in Champions League che in Coppa Italia, servirà una squadra completa e capace, all’occorrenza, di superare le problematiche di turno.
Per questo motivo, il tecnico dei nerazzurri spera che le ultime ore di mercato possano essere più che mai felici, dandogli quel giocatore che desidera e senza perdere nessun big. Una speranza che spiega anche lo stato d’animo di Inzaghi che, con una squadra completa, potrà provare a vincere il campionato.
La voglia di rivalsa per il campionato perso lo scorso anno va di pari passo con alcune situazioni che sembrano inevitabili. L’Inter allenato da Inzaghi è al centro di una questione che impone la massima attenzione e oculatezza nelle decisioni. Basta veramente poco per provocare uno scossone.
La stagione vedrà i nerazzurri tentare l’assalto al titolo di campione d’Italia conquistato in precedenza dal Milan. In palio non c’è soltanto lo scudetto, ma anche qualcosa in più. Vincere vorrebbe dire cucire sul petto la seconda stella per l’eventuale ventesimo titolo della storia.
Secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’, i nerazzurri potrebbero aspettarsi una proposta finale da parte del PSG per Milan Škriniar. Una trattativa che andrebbe a concludersi così in favore del club francese che, da più di un mese, non riesce a trovare una quadra con l’Inter visto che la differenza tra domanda e offerta è di 20 milioni di euro. Una cifra che forse, considerata l’importanza di avere un giocatore del genere, potrebbe essere trovata. Una soluzione che però metterebbe in seria crisi Simone Inzaghi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…