Serie+A%2C+Empoli-Verona%3A+formazioni+ufficiali+e+dove+vederla
calciotodayit
/2022/08/31/serie-a-empoli-verona-probabili-formazioni-e-dove-vederla/amp/
Fantacalcio

Serie A, Empoli-Verona: formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni ufficiali di Empoli-Verona, match valido per la 4.a giornata di Serie A che si giocherà per la prima volta in settimana.

Si torna in campo in Serie A per la 4.a giornata che vedrà le squadre incrociarsi nel primo turno infrasettimanale della stagione. I riflettori sono puntati anche su Empoli-Verona, match delicato tra due squadre che cercano ancora la prima vittoria in campionato.

Razvan Marin, centrocampista dell’Empoli (LaPresse)

Siamo soltanto all’inizio ma i punti iniziano a pesare per Empoli e Verona, attualmente nella parte destra di classifica. Dopo un’ottima passata stagione entrambe le squadre hanno perso pezzi importanti e rischiano di subire un grosso ridimensionamento dei propri obiettivi.

Per il match del Castellani, Zanetti recupera Luperto che ha scontato la squalifica col Lecce (1-1) e torna titolare in difesa dopo l’espulsione rimediata contro la Fiorentina. Dall’altra parte invece Gotti spera di avere a disposizione Faraoni che sta smaltendo i problemi fisici e punta a rientrare tra i convocati.

Empoli-Verona, le formazioni ufficiali dell’incontro

Thomas Henry, attaccante del Verona (LaPresse)

L’Empoli non abbandona il tradizionale 4-3-1-2 cambia poco rispetto all’ultima partita. Davanti a Vicario confermati i terzini Stojanovic e Parisi, a segno col Lecce, affiancati dalla coppia centrale Luperto-De Winter. In regia le chiavi sono sempre affidate a Marin con Henderson e Bandinelli ai suoi lati. Le uniche novità sono in attacco con il ritorno da titolare di Destro e Bajrami che completeranno il reparto con Lammers.

Due cambi anche per il Verona dopo la sconfitta di misura in casa con l’Atalanta. Nel 3-5-2 di Cioffi si rivide Dawidowicz che prende il posto di Coppola nel terzetto difensivo insieme a Gunter e Ceccherini. Sugli esterni fiducia a Terracciano a destra e al capitano Lazovic a sinistra mentre a centrocampo c’è Ilicic che sostituisce Veloso mentre non si toccano Hongla e Tameze. Davanti ancora Henry con Lasagna a supporto.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, De Winter, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro.

VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Terracciano, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna.

Dove vedere Empoli-Verona

Il match del Castellani è in programma mercoledì 31 agosto alle ore 18:30. Il match della 4.a giornata di Serie A tra i toscani e i veneti sarà trasmesso in esclusiva soltanto su DAZN. Per vederlo in diretta tv sarà necessario possedere un regolare abbonamento e accedere al servizio tramite le proprie credenziali.

La piattaforma è visibile tramite dispositivi mobili (tablet, pc portatile, smartphone), PC o anche console. In alternativa, sarà possibile guardarla in tv collegando l’app tramite una Chromecast o una Amazon Fire TV Stick.

L’alternativa per vedere Empoli-Verona in diretta tv, per gli abbonati a Sky e DAZN che hanno sottoscritto il servizio, è ZONA DAZN (canale 215 di Sky).

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

2 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

6 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

9 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

13 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

17 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago