Le formazioni di Sampdoria-Lazio, sfida valida per la quarta giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming
Allo Stadio Luigi Ferraris va in scena Sampdoria-Lazio, match valido per la quarta giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla roboante sconfitta per 4-0 sul campo della Salernitana, mentre i capitolini giungono alla sfida forti della vittoria per 3-1 ai danni dell’Inter.
Il match del Ferraris promette spettacolo, la Lazio appare favorita forte della grande partita disputata contro i nerazzurri all’Olimpico. La Sampdoria, invece, cercherà di ricompattarsi e di dimenticare la brutta prova fornita contro la formazione campana.
I due match, della passata stagione, terminarono entrambi con una vittoria della Lazio. A Genova 1-3 ed a Roma 2-0. La sfida si disputerà mercoledì 31 agosto alle 18.30, vediamo le probabili formazioni e dove vederla in tv.
In casa blucerchiata sono certe le assenza di Conti, De Luca, Murri e Trimboli. Giampaolo, inoltre, non ha convocato il nuovo acquisto Winks, centrocampista inglese arrivato dal Tottenham in queste ore.
Sarri, invece, rischia di dover fare a meno di Pedro che ha subito un riacutizzarsi di un problema alla caviglia. Lo spagnolo, anche se dovesse riuscire a recuperare, partirà dalla panchina come accaduto nel match contro l’Inter.
FORMAZIONE UFFICIALE SAMPDORIA – Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Leris, Vieira, Rincon; Sabiri, Verre; Quagliarella. All. Giampaolo.
FORMAZIONE UFFICIALE LAZIO – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Il match tra Sampdoria e Lazio, valevole per la quarta giornata di Serie A, sarà visibile in diretta alle 18:30 su DAZN. L’app, previa la sottoscrizione di un abbonamento per visionarne i contenuti, è scaricabile su PC, tablet, smartphone, Smart TV, PS4/PS5 e XboxOne e Xbox Series S/X. La sfida, inoltre, sarà trasmessa anche su Sky Sport e sull’app Now TV.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…