Mourinho e Dybala, il retroscena esalta i tifosi della Roma (La Presse)
Paulo Dybala trascina la Roma e fa gioire i tifosi giallorossi con una prestazione importante: spunta un dialogo inedito con Mourinho. Il commento non è da sottovalutare.
Doppietta contro la Cremonese per Dybala che conquista i tifosi giallorossi. La prestazione dell’ex Juventus convince gli appassionati del club capitolino e anche il suo nuovo tecnico José Mourinho. Sono ben tre le reti messe a segno dalla squadra durante l’ultima sfida, ma c’è un particolare su tutti che spicca.
La Roma ha vinto davanti al proprio pubblico in uno stadio che si accende e sogna ad occhi aperti. Il successo conquistato durante la precedente Conference League ha concluso una stagione piena di entusiasmo e voglia di vincere. Lo Special One sa bene come gestire certi momenti, adesso è tempo di conoscere il dettaglio inedito fra mister e giocatore.
Mourinho non può che essere soddisfatto per un successo interno che proietta la Roma a 10 punti dopo 4 giornate di Serie A. Dalle parole del mister emergono dei retroscena su un episodio che riguarda proprio Dybala e il suo approdo in casa giallorossa. Il mister non si è nascosto e ne ha parlato ai microfoni di DAZN.
“Cosa ci siamo detti dopo la sua sostituzione? L’anno scorso contro la Juve, quando lui è stato sostituito gli dissi che era bravo. Oggi gli ho detto lo stesso e abbiamo sorriso: abbiamo ricordato che qualche mese fa segnava per gli altri”, ha commentato il tecnico portoghese.
Il rapporto con l’allenatore è molto solido e questo fa già sognare i tifosi. Sono tre le vittorie e un pareggio per la squadra allenata da Mourinho durante le prime battute della stagione 2022/23. Il dialogo fra i due testimonia grande voglia di stupire e conquistare qualcosa di importante. Entrambi hanno le idee ben chiare e ciò non fa altro che esaltare il pubblico di fede romanista.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…