Tutti pazzi per Gattuso: dopo Cavani un altro top player vuole il Valencia (Ansa)
Gattuso, nonostante le difficoltà, attira campioni al Valencia: dopo Edinson Cavani, un ex Real Madrid vuole raggiungerlo in Liga.
Era iniziata tra le polemiche, l’era di Gennaro Gattuso sulla panchina del Valencia. Sui social, inoltre, i tifosi si erano ribellati al suo arrivo, che alla fine si è ugualmente concretizzato. L’avventura in Spagna, però, non si può dire che sia iniziata nel migliore dei modi. D’altronde, dopo la prima vittoria per 1-0 contro il Girona, sono arrivate due sconfitte – con punteggio speculare – contro Athletic Bilbao e Atletico Madrid.
Ma dal Mestalla, ora, si prepara la reazione. Ieri è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Edinson Cavani, che potrebbe già essere a disposizione per i prossimi impegni. Dalla Spagna, però, c’è un altro grande campione che ha lanciato segnali chiari a Gattuso ed al Valencia, che potrebbe assicurarsi un altro rinforzo di ottimo livello.
Tanti sono i nomi accostati al Valencia negli ultimi tempi. Tra gli altri, anche Arthur – in uscita dalla Juventus -, anche se a causa dell’ingaggio troppo alto del brasiliano l’operazione non è mai decollata per davvero. Ora, però il colpaccio da regalare a Gattuso potrebbe anche arrivare sulla trequarti: a proporsi per affiancare Cavani, infatti, ci ha pensato James Rodriguez.
Il colombiano, non è un segreto, vuole lasciare l’Al-Rayyan, e ne ha parlato esplicitamente con El Chiringuito, su Twitch. “Fosse per me, ci andrei a piedi“, ha esordito. E non si tratta propriamente di uno scherzo: “Scherzi a parte, è un gran club con una bella tifoseria e ora è arrivato anche Cavani. Se vogliono qualcuno che serva assist a Cavani io ci sono“.
Chissà che la dirigenza non ci faccia davvero un pensierino. Il tecnico ex Napoli, dal canto suo, potrebbe anche fare pressione, perché attualmente è al 14esimo posto ed ha bisogno di rilanciarsi: la coppia sudamericana Cavani-Rodriguez potrebbe quindi dare una spinta decisiva a tutto l’ambiente.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…