Navas, il Napoli ora sogna: al PSG la pacchia è finita (Ansa)
Ad un giorno dalla chiusura del mercato, una situazione insolita, che crea problemi al PSG, potrebbe giocare a favore del Napoli per quanto riguarda la pista Keylor Navas.
Un mese fa, nessun tifoso del Napoli avrebbe pensato probabilmente di trovarsi in questa situazione, al 31 agosto. Perché con un pizzico di ritardo, ma giusto in tempo per il campionato, la dirigenza ha garantito a Luciano Spalletti degli elementi che sostituissero le importanti partenze di Lorenzo Insigne, Dries Mertens e Kalidou Koulibaly.
Ed il mister ha ripagato i “regali” mettendo subito al centro del progetto soprattutto Kvicha Kvaratskhelia e Kim Min-jae, con risultati invidiabili all’inizio della Serie A: due vittorie, un pareggio e la possibilità di tornare in testa – stasera – battendo il Lecce. Le buone notizie, però, non sono finite per i partenopei.
Per un mercato che veramente sia di livello, infatti, manca l’arrivo di un portiere come Keylor Navas. Ed il fatto che il Paris Saint-Germain sia alle prese con dei problemi molto particolari, non fa che avvantaggiare Aurelio De Laurentiis ed i suoi, proprio ad un giorno dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Keylor Navas è allettato dall’idea di poter approdare al Napoli. Dove tornerebbe ad essere un protagonista, e per di più anche in Champions League. Il nodo, chiaramente, perché il giocatore ha già un accordo con gli azzurri, che lo porterebbe a guadagnare intorno ai 4 milioni.
Una cifra diversa dai 10 milioni percepiti al PSG. Ma forse, le circostanze, sono quelle giuste per chiudere a condizioni molto vantaggiose. Dopo tante spese folli, infatti, il club campione di Francia, si legge sulla Gazzetta, deve trovare nuovi equilibri interni che rispettino le norme ristrutturate riguardo al fair-play finanziario. Un altro fattore che potrebbe indurre i parigini a liberarsi di Keylor Navas. Al Napoli – pronto alla sfida col Lecce -, d’altronde, lo attendono con ansia già da alcune settimane.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…