Gli highlights completi di Sampdoria-Lazio match valido per la quarta giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
Al Ferraris va in scena Sampdoria-Lazio, match valido per la quarta giornata di Serie A. Parte forte la Lazio che nei primi 15 minuti sfiora il gol in due circostanze con Felipe Anderson. Il brasiliano con due conclusioni insidiose spaventa i tifosi doriani ma non Audero che in ambedue le occasioni si fa trovare pronto.
Al 21′ i capitolini sbloccano il punteggio con Immobile. Il capitano della Lazio batte Audero dopo essersi smarcato in profondità grazie ad un elegante assist di tacco di Milinkovic-Savic. Passano tre minuti e lo stesso Immobile coglie il palo con un tiro dal limite dell’area dopo una respinta di Audero. Al 27′ Quagliarella resta in area dopo un contatto con Marusic, Aureliano lascia correre e non cambia idea neppure dopo aver rivisto l’azione al VAR.
La partita, dopo la decisione del direttore di gara, si surriscalda e la Sampdoria prova a reagire. Al 40′ grande azione per i padroni di casa: Quagliarella scappa via dalla marcatura di Patric e calcia senza pensarci due volte, Provedel è provvidenziale nel respingere in corner la conclusione.
Sul tramonto del primo tempo Immobile, dopo aver scambiato in area con Zaccagni, sfiora il raddoppio ma la sua conclusione viene sporcata con il corpo da Murillo.
La Sampdoria, ad inizio ripresa, prova ad aumentare il ritmo alla ricerca del pareggio e Rincon al 61′ lascia partite un bolide dalla distanza che impegna severamente Provedel. La Lazio si mostra solida e riesce con grande abnegazione a contenere la reazione nervosa dei blucerchiati.
Al 75′ Gabbiadini, servito da Sabiri, prova a sorprendere Provedel con un lob ma il suo tentativo si perde sull’esterno della rete. Al minuto 84 Rincon spaventa la difesa biancoceleste con una volée dal limite dell’area che termina, però, altissima sopra la traversa.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI SAMPDORIA-LAZIO
Al 90′ Basic ha la chance per chiuderla, il tiro del croato viene però respinto con i piedi da Audero. Al 92′ Gabbiadini, da poco entrato in campo, realizza il gol dell’1-1. La Lazio sfiora il successivo vantaggio, al 93′, con un colpo di testa di Milinkovic-Savic.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…