Serie A, Roma-Monza: probabili formazioni e dove vederla (Lapresse)
Le probabili formazioni di Roma-Monza, anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming
La Roma torna all’Olimpico per il secondo impegno in casa della stagione dopo il successo contro la Cremonese. I giallorossi, imbattuti nelle prime tre giornate, puntano a dare continuità dopo il pareggio nel primo big match del campionato allo Stadium contro la Juventus. All’Olimpico arriva il Monza, ancora a zero punti dopo tre partite.
I precedenti, decisamente lontani nel tempo, sorridono ai giallorossi. La Roma ha infatti vinto all’andata e al ritorno contro il Monza in Serie B (2-0 in trasferta nel dicembre 1951 e 1-0 in casa nell’aprile 1952). I lombardi hanno vinto a sorpresa in casa 2-1 in Coppa Italia nel 1988.
La sfida di questa sera all’Olimpico mette di fronte la squadra che ha incassato più gol nelle prime tre giornate (Monza, otto di cui quattro a Napoli) e una delle quattro che ne ha subito solo uno (Roma, come Atalanta, Juventus e Salernitana).
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marrone, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Petagna, Caprari.
Roma-Monza, in programma martedì 30 agosto alle ore 20.45 allo stadio Olimpico, andrà in onda su DAZN. Gli abbonati potranno seguirla su smart tv attraverso l’app o streamvision box. Per i televisori tradizionali servono dispositivi come console per videogame (PlayStation, Xbox), Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. La partita si può seguire anche sull’app per dispositivi mobili e su Zona DAZN, canale riservato ai soli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…