Roma%2C+%C3%A8+atterrato+Camara%3A+il+benvenuto+dei+tifosi+%28VIDEO%29
calciotodayit
/2022/08/30/roma-atterrato-camara-benvenuto-tifosi-video/amp/
Calcio

Roma, è atterrato Camara: il benvenuto dei tifosi (VIDEO)

La Roma ha trovato il sostituto per Wijnaldum, è Camara dell’Olimpiacos. Il mediano è stato accolto simpaticamente dai tifosi a Fiumicino.

La Roma ha finalmente fatto fronte allo sfortunatissimo infortunio capitato al neo-acquisto Georginio Wijnaldum. Dopo la frattura alla tibia dell’olandese la società si è riaffacciata sul mercato. Dopo tanti nomi fatti, tra cui l’ipotesi clamorosa Nainggolan, è arrivato dall’Olimpiacos Mady Camara con la formula del prestito oneroso. Il mediano va quindi a tappare il buco lasciato in rosa dall’ex PSG. Poco fa il centrocampista della Guinea è atterrato a Fiumicino. Nel video che circola già sui social si vedono (e sentono) i tifosi che gli hanno riservato un benvenuto caloroso e simpatico.

Mady Camara, neo-acquisto della Roma. (lapresse)

E’ atterrato a Fiumicino Mady Camara. I tifosi della Roma e soprattutto Mourinho possono quindi tirare un sospiro di sollievo. L’infortunio che aveva fermato Georginio Wijnaldum è stato comprensibilmente un brutto colpo per l’ambiente giallorosso.

La società però ha approfittato delle ultime ore di calciomercato per correre ai ripari. Ecco quindi il blitz in Grecia per portare nella capitale il mediano Mady Camara dall’Olimpiacos. Il giocatore è originario della Guinea, ma a quanto pare ha già la Roma nel cuore.

Camara, la Roma già nel cuore e che accoglienza

Mady Camara in azione con l’Olimpiacos. (lapresse)

Al suo arrivo nella Capitale Mady Camara ha trovato alcuni tifosi ad accoglierlo. Non è stata la folla oceanica che aveva dato il benvenuto a Dybala e nemmeno quella per Wijnaldum, forse complice la fine delle ferie per molti supporters. Tuttavia i tifosi romanisti accorsi all’aeroporto di Fiumicino si sono dimostrati molto simpatici con il neo-acquisto.

Del resto che la Roma fosse già nel cuore di Camara non è un mistero. Sono infatti state trovate diverse foto del classe ’95 arrivato oggi da Atene, mentre gioca da piccolo indossando la maglia della Roma della stagione 2001/02, quella con lo Scudetto. Nel video che già circola sui social si sente uno di loro chiamarlo amichevolmente “Mostro“. L’epiteto, detto ovviamente “alla romana”, è ovviamente da intendersi con tono affettuoso, a sottolineare la prestanza fisica del centrocampista.

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

5 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

6 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

7 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

1 settimana ago