La Roma ha trovato il sostituto per Wijnaldum, è Camara dell’Olimpiacos. Il mediano è stato accolto simpaticamente dai tifosi a Fiumicino.
La Roma ha finalmente fatto fronte allo sfortunatissimo infortunio capitato al neo-acquisto Georginio Wijnaldum. Dopo la frattura alla tibia dell’olandese la società si è riaffacciata sul mercato. Dopo tanti nomi fatti, tra cui l’ipotesi clamorosa Nainggolan, è arrivato dall’Olimpiacos Mady Camara con la formula del prestito oneroso. Il mediano va quindi a tappare il buco lasciato in rosa dall’ex PSG. Poco fa il centrocampista della Guinea è atterrato a Fiumicino. Nel video che circola già sui social si vedono (e sentono) i tifosi che gli hanno riservato un benvenuto caloroso e simpatico.
E’ atterrato a Fiumicino Mady Camara. I tifosi della Roma e soprattutto Mourinho possono quindi tirare un sospiro di sollievo. L’infortunio che aveva fermato Georginio Wijnaldum è stato comprensibilmente un brutto colpo per l’ambiente giallorosso.
La società però ha approfittato delle ultime ore di calciomercato per correre ai ripari. Ecco quindi il blitz in Grecia per portare nella capitale il mediano Mady Camara dall’Olimpiacos. Il giocatore è originario della Guinea, ma a quanto pare ha già la Roma nel cuore.
Al suo arrivo nella Capitale Mady Camara ha trovato alcuni tifosi ad accoglierlo. Non è stata la folla oceanica che aveva dato il benvenuto a Dybala e nemmeno quella per Wijnaldum, forse complice la fine delle ferie per molti supporters. Tuttavia i tifosi romanisti accorsi all’aeroporto di Fiumicino si sono dimostrati molto simpatici con il neo-acquisto.
Del resto che la Roma fosse già nel cuore di Camara non è un mistero. Sono infatti state trovate diverse foto del classe ’95 arrivato oggi da Atene, mentre gioca da piccolo indossando la maglia della Roma della stagione 2001/02, quella con lo Scudetto. Nel video che già circola sui social si sente uno di loro chiamarlo amichevolmente “Mostro“. L’epiteto, detto ovviamente “alla romana”, è ovviamente da intendersi con tono affettuoso, a sottolineare la prestanza fisica del centrocampista.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…