Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic è stato ufficialmente chiarito: l’annuncio a sorpresa che ha sorpreso tutti
Milinkovic-Savic ha iniziato la sua ottava stagione con la maglia della Lazio e lo ha fatto, come sempre, in maniera impeccabile. Due assist in tre partite, ma soprattutto grinta e qualità a servizio della squadra di Maurizio Sarri.
Contro l’Inter, nell’ultimo match disputato dai biancocelesti, ha confezionato un assist magnifico per il vantaggio della Lazio: un cambio di campo illuminante che ha permesso a Felipe Anderson di depositare la sfera in rete con un colpo di testa preciso.
Anche in questa sessione di calciomercato si è parlato con insistenza del suo futuro e il suo agente, Mateja Kezman, ha rilasciato un’intervista – a sorpresa – ai microfoni de Il Corriere dello Sport dove ha svelato ufficialmente dove giocherà il serbo in questa stagione.
Kezman, nella lunga intervista, ha precisato come il centrocampista classe ’95 resterà alla Lazio anche per questa stagione: “Se non avverranno miracoli in questi ultimi tre giorni resterà alla Lazio. Fino a quando lo dirà il tempo. Addio a gennaio? Nessuno lo sa. Tutto dipende dai Mondiali ma ovviamente tutto è possibile”.
L’agente di Milinkovic ha poi spiegato alcuni motivi per i quali nessun club estero, per il momento, abbia deciso di affondare il colpo: “Non è facile accontentare Lotito, dopo la grande stagione di Sergej ho pensato che al 100% sarebbe arrivato un club con un’offerta. Ma a causa del Covid e della guerra la situazione è cambiata. I club italiani ora non possono permetterselo. Quelli all’estero mostrano un grande interesse, ma per il momento sono sempre subentrati intoppi di tipo economico”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…