Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (ANSA)
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro lo Spezia
La Juventus, dopo il pareggio per 1-1 contro la Roma, è pronta a tornare in campo per la quarta giornata di campionato. Gli uomini di Allegri affronteranno domani sera lo Spezia all’Allianz Stadium e il tecnico toscano ha presentato il match in conferenza stampa.
La Juventus, dopo tre giornate, ha raccolto 5 punti (vittoria contro il Sassuolo e pareggi con Sampdoria e appunto Roma). I tifosi chiedono concentrazione e soprattutto i tre punti già a partite dal match contro i liguri.
Allegri, intanto, nella conferenza stampa di presentazione al match contro lo Spezia ha annunciato l’addio di un elemento della rosa. Ecco di chi si tratta.
Allegri, in vista del match contro lo Spezia, ha spiegato: “Formazione? non ho ancora deciso la formazione perché siamo vicini alla partita scorsa. Ci saranno sicuramente rientri come disponibilità di Di Maria e Fagioli. Poi domattina deciderò. La partita importante è domani, poi penseremo a sabato e quella di martedì. Abbiamo lasciato quattro punti per strada, a Genova e con la Roma, e domani dovremo assolutamente recuperarli”.
Il tecnico toscano ha poi confermato la cessione di Rovella al Monza: “È già in uscita, è già partito e sta andando a Monza. Farlo stare qui e interrompere un percorso di continuità sarebbe dannoso. E mi dispiace molto perché avevo grande fiducia. Abbiamo fatto una scelta con la società di mandarlo a giocare. Al momento Fagioli è della Juventus e credo che rimarrà alla Juventus”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…