Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)
Cristiano Ronaldo avrebbe rifiutato di trasferirsi al Napoli: il motivo della scelta del portoghese scatena la rabbia dei tifosi azzurri.
Manca ormai pochi giorni alla fine del mercato ma il futuro di Cristiano Ronaldo rimane incerto. Il fuoriclasse portoghese, nonostante tutte le voci di queste settimane, è ancora un giocatore del Manchester United e continua a rifiutare le destinazioni proposte. Tra cui quella del Napoli per un motivo che non ha sicuramente fatto felice i tifosi azzurri.
La suggestione di vedere Cristiano Ronaldo con la maglia del Napoli è sempre più remota. Almeno secondo quanto recitano le ultime indiscrezioni che avrebbero svelato una certa insoddisfazione del giocatore verso un trasferimento nella squadra di Spalletti.
Quest’estate CR7 ha declinato diverse soluzioni proposte dal suo agente Jorge Mendes e sembra incontentabile in una situazione sempre più critica. Lo scambio con Osimhen più i presunti 100 milioni offerti dai Red Devils appare sfumato e forse meglio così per i tifosi partenopei considerando le ragioni per cui si è complicata la trattativa.
Negli ultimi giorni non si è parlato d’altro in Italia dopo la notizia del possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Napoli. Un’ipotesi clamorosa confermata anche all’estero che però sta trovando sempre più difficoltà a realizzarsi.
Il tormentone rischia di concludersi con un nulla di fatto anche perché sembra chiara l’intenzione di Osimhen di restare in Serie A. Uno scenario invece rifiutato da CR7 che avrebbe spiegato a chiare lettere di non voler vestire la maglia azzurra.
Come riportato dal “Corriere dello Sport”, è risaputa la voglia del classe ’85 portoghese di giocare la Champions League ma anche di provare a vincerla. Un’eventualità che sarebbe stata poco probabile nella squadra di Spalletti dove, secondo il diretto interessato, avrebbe rischiato di uscire al primo turno. Per questo, nonostante il rischio di restare al Manchester United, preferisce aspettare club più competitivi come il Chelsea.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…