Cristiano+Ronaldo+fa+la+fortuna+del+Manchester+United%3A+%C3%A8+svolta%2C+arrivano+i+colossi
calciotodayit
/2022/08/30/cristiano-ronaldo-fa-la-fortuna-united/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo fa la fortuna del Manchester United: è svolta, arrivano i colossi

Cristiano Ronaldo fa la fortuna del Manchester United: è svolta, arrivano i colossi. Il portoghese sempre più sotto le luci dei riflettori

Sempre e solo Cristiano Ronaldo. Nonostante le vicissitudini di questi ultimi tempi il 37enne fuoriclasse portoghese, nel bene e nel male, resta una vera e propria icona del mondo del calcio e una figura dallo straordinario impatto mediatico.

Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Quando mancano poche ore alla conclusione del mercato estivo non v’è ancora la certezza assoluta che Cristiano Ronaldo rimanga anche per la prossima stagione al Manchester United.

Ma in questo momento, tramontate anche le ultime suggestive ipotesi, vedi Napoli, le chance che il fuoriclasse portoghese continui ad indossare ancora la maglia dei Red Devils sono sempre più concrete.

Tra l’altro, dopo le prime due clamorose sconfitte, la squadra di Ten Hag ha conquistato sei punti nelle successive due gare: due vittorie, una delle quali contro il Liverpool, che hanno contribuito a rasserenare in parte il clima nello spogliatoio.

Ma per dichiarare il Manchester United una volta per tutte fuori dalla crisi servono altre conferme nelle prossime gare, comprese quelle del girone di Europa League.

Cristiano Ronaldo fa la fortuna dello United: il motivo

Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Che sia più o meno in crisi però il Manchester United continua a fare gola a grandi investitori e ai colossi della comunicazione. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Sun, Netflix e Amazon Prime sono pronti a darsi battaglia pur di sottoscrivere un contratto per un documentario su quanto accade dalle parti dell’Old Trafford.

Da qualche tempo a questa parte i docufilm sportivi rappresentano la nuova frontiera dell’informazione televisiva, tanto che le serie legate alle vicende delle squadre di calcio hanno fatto registrare ascolti straordinari.

Dunque, non sorprende che il Manchester United sia in cima alla lista dei vertici dei giganti dello streaming disposti a staccare ricchissimi assegni pur di avere i propri mezzi al seguito dei Red Devils. Del resto, i presupposti ci sono tutti e la conferma arriva proprio da una fonte che il tabloid ha mantenuto anonima.

La storia della ricostruzione del Manchester United sotto Erik ten Hag , il futuro di Cristiano Ronaldo e la protesta dei tifosi per rimuovere la famiglia Glazer è una trama da oscar degna di un film di Hollywood. Ecco perché il club è diventato il nuovo obiettivo“.

Vincenzo Maccarrone

Share
Published by
Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

6 giorni ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

7 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

1 settimana ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

1 settimana ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

1 settimana ago