Cuadrado, centrocampista della Juventus (LaPresse)
Quali centrocampisti schierare e quali evitare: tornano i consigli di Fantacalcio per la 4a giornata di Serie A.
E’ terminata anche la terza giornata di campionato. Nessuna squadra è a punteggio pieno, le big hanno già perso qualche punto per strada. Quello che sta per cominciare è il quarto turno di Serie A, nonché il primo infrasettimanale della stagione. Tanti dubbi di formazione, tanto turnover e nuove chance alle seconde linee.
Aprono la 4a giornata Sassuolo-Milan, Inter-Cremonese e Roma-Monza. Tre match che vedono coinvolte tre pretendenti al titolo. Le gare sono in programma martedì 30 agosto, ma il turno potrà dirsi concluso giovedì 1 settembre, con Atalanta-Torino e Bologna-Salernitana.
Noi di Calciotoday.it veniamo in aiuto ai numerosi fantallenatori con i consigli di Fantacalcio per questa giornata complicata. Scioglieremo i dubbi di formazione, ma soprattutto vi daremo qualche dritta su chi schierare e chi evitare, ruolo per ruolo.
I centrocampisti fruttano bonus importanti. Impossibile non contare su di loro per vincere il Fantacalcio. Sette marcatori della scorsa giornata sono stati proprio dei centrocampisti. Ecco quali sono i giocatori da schierare e quelli da evitare per il quarto turno di campionato.
Consigliati
Pioli potrebbe lanciare nuovamente dal primo minuto Brahim Diaz, ma se avete De Ketelaere non abbiate dubbi: potete schierarlo. Il trequartista belga sembra in grandissima forma e può fare la differenza contro la difesa del Sassuolo. Assolutamente sì a Cuadrado, che sfiderà la difesa dello Spezia. Il colombiano non ha ancora fornito alcun assist: sarà il turno giusto? Infine, sì a Lazovic dell’Hellas Verona, che giocherà ad Empoli. I gialloblu faranno grande affidamento sulle giocate del serbo.
Sconsigliati
Sampdoria-Lazio non sembra essere la partita giusta per Sabiri. La stella dei blucerchiati deve sbloccarsi (del resto come i suoi compagni), ma i biancocelesti vanno a tutt’altra velocità. No anche a Strefezza, fresco di gol all’Empoli. Per il Lecce sarà una partita di grande sacrificio a Napoli. Infine, da evitare De Roon. Nonostante sia titolare all’Atalanta, il centrocampista non produce particolari assist o gol. E contro il Torino sarebbe meglio evitare: il rischio giallo è altissimo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…