Consigli+Fantacalcio%2C+4a+giornata+Serie+A%3A+i+portieri+da+schierare+ed+evitare
calciotodayit
/2022/08/29/consigli-fantacalcio-4a-giornata-portieri/amp/
Fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 4a giornata Serie A: i portieri da schierare ed evitare

Turno infrasettimanale di Serie A, tante possibili sorprese tra turnover e debutti: ecco i consigli di Calciotoday.it sui portieri da schierare ed evitare

Ultimo turno di Serie A ad agosto e prima della chiusura del calciomercato. Per qualcuno sarà anche l’ultima giornata prima dell’inizio del Fantacalcio, per altri invece la competizione è già bella che avviata e come ogni settimana la redazione di Calciotoday.it vuole darvi i giusti consigli sui calciatori da schierare ed evitare.

Rui Patricio, portiere della Roma (LaPresse)

Le aste stanno continuando a regalare grandi colpi di scena tra calciatori in hype e profili più sottovalutati. Con il calciomercato ancora attivo è poi ancora più complicato riuscire a formare una rosa con assolute certezze e soprattutto in porta i rischi quest’anno sono numerosi.

C’è chi abbraccia la strategia del super top, magari pagato anche parecchio e chi invece punta sui low cost ben combinati. Avere il bonus per il cleansheet, poi, cambia completamente la visione e l’importanza di un portiere nella squadra.

Consigli Fantacalcio, i portieri da schierare ed evitare

Audero, portiere della Sampdoria (LaPresse)

Dal miracoloso rigore parato, al cleansheet, passando invece per una potenziale imbarcata. Il giusto portiere può essere decisivo in una giornata. Tra top e scommesse, ecco di seguito i calciatori selezionati per questo terzo turno di Serie A.

Consigliati

Approvato Szczesny in casa contro lo Spezia, vuole collezionare il suo primo cleansheet dopo che Perin ne aveva totalizzati due. E’ possibile che il portiere polacco riesca a mantenere inviolata la sua porta in una gara complicatissima per gli uomini di Cioffi.

Via libera anche a Gollini, che si sta comportando bene in questo inizio di campionato. L’Udinese non segna valanghe di gol e la Fiorentina è reduce da tre partite (coppe comprese) senza subire reti. Chiudiamo con Rui Patricio, ormai considerabile uno dei top nel reparto, contro il Monza può sfornare l’ennesima buona prestazione.

Sconsigliati
Partiamo con Audero, reduce da ben 4 gol contro la Salernitana. Ci aspettiamo che Giampaolo registri meglio la sua difesa contro la Lazio, ma se gli uomini di Sarri ne hanno fatti 3 all’Inter…
Lasceremmo fuori anche Milinkovic-Savic, nonostante una buonissima partenza del Torino con appena 2 gol incassati in tre partite. La trasferta contro l’Atalanta non sarà comunque semplicissima, meglio schierarlo se puntate al mod  piuttosto che alla porta inviolata. Infine Falcone, la trasferta a Napoli si prospetta estremamente ostica, meglio evitare.
Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

1 settimana ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 settimane ago