Antonio Candreva, ex della sfida (LaPresse)
Le formazioni di Salernitana-Sampdoria, partita valida per la terza giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove guardarla in tv.
Terza giornata di Serie A, Salernitana e Sampdoria sono ancora alla ricerca dei primi tre punti in stagione. Le due formazioni hanno pareggiato nell’ultimo incontro di campionato. I blucerchiati hanno stoppato la Juventus sullo 0-0, mentre i granata hanno terminato a reti bianche la sfida contro l’Udinese.
E’ già possibile definire Salernitana-Sampdoria uno scontro salvezza. Nicola e Giampaolo sono ben a conoscenza che le due squadre lotteranno per non retrocedere e questi punti in uno scontro diretto peseranno come un macigno.
La gara all’Arechi di Salerno è in programma alle ore 18.30 di domenica 28 agosto. Al momento la vendita dei biglietti non procede a gonfie vele. La partita non è di certo di cartello.
Non ci sono squalificati per questa gara, ma entrambi gli allenatori dovranno fare i conti con tanti infortunati. Nella Salernitana mancheranno Lovato, Bohinen e Radovanovic. In campo ci sarà il grande ex Antonio Candreva, fino a qualche settimana fa un tesserato blucerchiato. Nicola lancia Dia in attacco.
Nella squadra ospite, invece, non scenderanno in campo Trimboli, Conti e De Luca. Giampaolo dovrebbe tenere ancora Villar in panchina; fiducia a Sabiri e Djuric alle spalle di Caputo.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Coulibaly L., Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli.
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Depaoli, Colley, Ferrari, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo.
La partita tra i campani e i liguri sarà trasmessa in diretta su DAZN e anche su SKY. Il match è in programma alle ore 18.30, ma i collegamenti dall’Arechi di Salerno cominceranno verso le 18.00 circa.
Per guardarla su DAZN sarà necessario avere l’abbonamento mensile ed inserire le proprie credenziali nell’app. La partita potrà essere guardata attraverso i dispositivi mobili, ma anche PC o le console (Xbox o Play Station). Inoltre, sarà possibile guardare la sfida anche sui canali SKY Sport Calcio, SKY SPORT 251.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…