Serie A, highlights Salernitana-Sampdoria: gol e sintesi partita
Guarda gli highlights della sfida Salernitana-Sampdoria, una delle quattro che chiudono il programma della terza giornata di Serie A
La Sampdoria affonda in casa della Salernitana. I campani vincono 4-0 e firmano la prima vittoria in campionato. I blucerchiati restano ancora senza gol all’attivo dopo le prime tre giornate come non era mai successo in Serie A nella storia del club.
Per i primi 25 minuti c’è in campo solo la Salernitana. I campani sbloccano subito la partita, dopo 7 minuti: cross di Bonazzoli, deviazione facile facile del nuovo acquisto Dia. Decisivo l’errore di Depaoli che non riesce a intervenire sul cross. Il VAR certifica la posizione regolare di Bonazzoli e Massa, che in un primo momento aveva annullato, convalida.
Al 16′ la Salernitana raddoppia. Mazzocchi supera due avversari e serve Dia che mette in mezzo: Vilhena non ci arriva ma Bonazzoli traccia un sinistro preciso anche se in precario equilibrio.
La prima reazione della Sampdoria, al 24′, matura attraverso una combinazione tra Djuricic e Caputo neutralizzata dalla chiusura di Gyomber.
E’ clamorosa la tripla occasione per i blucerchiati al 38′. Sepe, grande protagonista, respinge prima il destro a giro di Djuricic poi la mezza rovesciata di Caputo. Infine Leris, di testa, appoggia il pallone tra le braccia del portiere.
La ripresa segue lo stesso schema. La Salernitana attacca e sfonda, la Sampdoria non riesce a contenere la marea granata. Al 49′ Vilhena ispira l’azione che porta al gol di Bonazzoli, annullato però per un fuorigioco di Dia.
Un paio di minuti dopo chiede e ottiene il triangolo con Coulibaly poi scavalca Audero con un tocco morbido di sinistro. Festeggia così il suo primo gol in Serie A.
SALERNITANA-SAMPDORIA, GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI
Nemmeno un quadruplo cambio (Vieira, Verre, Gabbiadini e Quagliarella per Leris, Villar, Djuricic e Caputo) cambiano la partita per la Sampdoria. La Salernitana amministra, Nicola condede l’ovazione a Bonazzoli, sostituito da Botheim.
Alla festa delle prime volte si iscrive anche il norvegese che, servito da Dia, affila il destro e batte ancora Audero. La partita di fatto finisce qui.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…