Victor Osimen rompe il silenzio sui social, dopo le numerose voci di mercato che coinvolgono il Manchester United e Cristiano Ronaldo.
A giugno l’incertezza di restare. A luglio i due ritiri e l’ovazione del pubblico di Dimaro e di Castel di Sangro. Ad agosto gol ed esultanze conditi con numerosi dubbi sul futuro. E’ l’estate di Victor Osimhen, blindato dal proprio allenatore e candidato leader dello spogliatoio del Napoli, ma contemporaneamente oggetto di voci di mercato.
L’operazione su un eventuale cessione dell’attaccante nigeriano rimanda allo sbarco sotto le pendici del Vesuvio di Cristiano Ronaldo. Un affare milionario che stuzzicherebbe la società partenopea, come già accaduto nel 2018, ma Spalletti ha ribadito che non ci sono offerte ufficiali.
Secondo i rumors, l’agente di CR7 Jorge Mendes starebbe sondando la possibilità di trasferire il suo assistito in azzurro a patto che il Manchester United possa sborsare 100 milioni per Osimhen. Un’affare che a pochi giorni dallo scadere del mercato sembra una mission impossible.
A distanza di qualche ora dalla circolazione di questa voce di calciomercato, il centravanti titolare del Napoli rompe il silenzio: ecco che cos’ha scritto sui social.
Il Napoli è atteso a Firenze per una sfida mai banale contro la Fiorentina. A maggior ragione che l’Inter ha perso contro la Lazio e Juventus-Roma è terminata in pareggio. Insomma, gli azzurri possono agguantare il primo posto, creando un piccolo gap con tutte le altre.
Per farlo, però, serve un Victor Osimhen concentrato al 100%. E le voci di mercato potrebbero essere una grande distrazione per lui. Deve abituarsi, anche Spalletti l’ha ribadito in conferenza stampa: “Il rischio della distrazione per Osimhen e quelli come lui si corre sempre, si tratta di calciatori top“.
Ma l’attaccante del Napoli vuole chiarire subito un aspetto. La sera della vigilia della sfida contro la Fiorentina, il numero 9 azzurro pubblica un messaggio sui social. Una semplice emoji ed un semplice ashtag per scatenare numerosi commenti dei suoi tifosi. Insomma, Osimhen è concentrato e vuole pensare solo alle questioni di campo. Vietato distrarsi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…