L’infortunio di Ciro Immobile ha allarmato la moglie: necessario subito un intervento, ecco che cosa è successo a casa del bomber della Lazio.
Nonostante non abbia segnato in Lazio-Inter, Ciro Immobile può dirsi soddisfatto della prestazione sua e soprattutto di quella di squadra. Il capitano biancoceleste è stato molto vicino al gol in un paio di occasioni ed è stato importante nell’azione del 3-1 di Pedro.
Senza l’assist di Ciro, l’attaccante spagnolo non avrebbe mai ricevuto quel pallone. Tuttavia, va detto che l’azione della Lazio, nel caso non si fosse concretizzata con la rete del 3-1 di Pedro, poteva essere fermata dall’arbitro a causa di un fallo proprio sul centravanti. Infatti, Immobile ha ricevuto un colpo sul contrasto irregolare di Darmian, in netto ritardo. Non è servito fischiare il calcio di rigore, ma durante i festeggiamenti alcuni membri dello staff medico della Lazio sono dovuti intervenire per curare Ciro Immobile, steso sul prato dell’Olimpico e con volto dolorante.
Tornato a casa e smaltita l’adrenalina della vittoria nel big match, l’attaccante della Nazionale italiana aveva ancora molto dolore alla gamba. L’intervento di Darmian è stato molto duro.
Così, Ciro Immobile ha chiesto l’aiuto della sua amata moglie. Jessica Melena era presente nella tribuna d’onore per guardare dal vivo la supersfida della terza giornata di Serie A. Solitamente non si perde neanche una partita. E’ la prima tifosa biancoceleste, nonché prima tifosa del bomber. E tornata a casa assieme a Ciro, si sarà sicuramente preoccupata dell’infortunio dell’attaccante, tant’è che ha dovuto medicare la sua gamba con una nuova garza. “La mia massaggiatrice personale“, commenta Immobile scherzando sui social.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…