%26%238220%3BDa+Dybala+non+me+l%26%238217%3Baspettavo%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bamico+della+Joya+spiazzato+dal+gesto
calciotodayit
/2022/08/27/dybala-juventus-roma-intervista-matuidi/amp/
Calcio

“Da Dybala non me l’aspettavo”: l’amico della Joya spiazzato dal gesto

A pochissime ore da Juventus-Roma, la confessione a sorpresa su Paulo Dybala: l’amico della Joya è rimasto senza parole. 

Paulo Dybala è pronto a scendere in campo per la sfida contro la sua grande ex. L’argentino ritrova i suoi vecchi compagni e sarà il protagonista indiscusso di Juventus-Roma.

Paulo Dybala ha spiazzato il suo amico (LaPresse)

Non è stato affatto semplice per lui lasciare Torino. Impossibile dimenticare le lacrime versate all’ultimo match all’Allianz Stadium, con tanto di ovazione del pubblico. Dybala, però, ora guarda oltre. E’ un giocatore giallorosso, spera di poter lasciare un bel ricordo con la sua nuova squadra. E magari spera di fare lo sgambetto alla sua Juve.

Ha promesso di non esultare se dovesse segnare ai suoi vecchi compagni di squadra. Non vuole tradire l’affetto dei suoi ex tifosi, proprio in quella che per tantissimi anni è stata casa sua.

Nel frattempo, a poche ore dalla sfida Juve-Roma, spunta una dichiarazione a sorpresa di un amico stretto di Dybala: il gesto dell’argentino l’ha sconvolto.

Dybala, il trasferimento a Roma inaspettato: “La Juve andrà a perderci”

Dybala, attaccante della Roma (LaPresse)

Per settimane in trattativa con l’Inter, poi il colpo di scena. Dybala si è ritrovato a scegliere due destinazioni: Napoli o Roma. Alla fine, per ragioni economiche e tattiche, l’attaccante sudamericano ha deciso di non giocare la Champions League e di accettare i giallorossi allenati da Mourinho. Una scelta certamente rischiosa, ma molto stimolante.

E infatti, l’amico ed ex compagno di squadra Blaise Matuidi non se l’aspettava proprio: “Sinceramente? Io non mi aspettavo che Paulo andasse alla Roma – svela l’ex centrocampista della Juventus alla Gazzetta dello Sport – Il percorso di un calciatore a volte prende dei bivi imprevedibili”.

Poi il commento: “Ci ha perso più Dybala o la Juve? Sono in difficoltà – dice ridendo – Dico che ci rimette più la Juve senza la Joya“.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 settimane ago