A pochissime ore da Juventus-Roma, la confessione a sorpresa su Paulo Dybala: l’amico della Joya è rimasto senza parole.
Paulo Dybala è pronto a scendere in campo per la sfida contro la sua grande ex. L’argentino ritrova i suoi vecchi compagni e sarà il protagonista indiscusso di Juventus-Roma.
Non è stato affatto semplice per lui lasciare Torino. Impossibile dimenticare le lacrime versate all’ultimo match all’Allianz Stadium, con tanto di ovazione del pubblico. Dybala, però, ora guarda oltre. E’ un giocatore giallorosso, spera di poter lasciare un bel ricordo con la sua nuova squadra. E magari spera di fare lo sgambetto alla sua Juve.
Ha promesso di non esultare se dovesse segnare ai suoi vecchi compagni di squadra. Non vuole tradire l’affetto dei suoi ex tifosi, proprio in quella che per tantissimi anni è stata casa sua.
Nel frattempo, a poche ore dalla sfida Juve-Roma, spunta una dichiarazione a sorpresa di un amico stretto di Dybala: il gesto dell’argentino l’ha sconvolto.
Per settimane in trattativa con l’Inter, poi il colpo di scena. Dybala si è ritrovato a scegliere due destinazioni: Napoli o Roma. Alla fine, per ragioni economiche e tattiche, l’attaccante sudamericano ha deciso di non giocare la Champions League e di accettare i giallorossi allenati da Mourinho. Una scelta certamente rischiosa, ma molto stimolante.
E infatti, l’amico ed ex compagno di squadra Blaise Matuidi non se l’aspettava proprio: “Sinceramente? Io non mi aspettavo che Paulo andasse alla Roma – svela l’ex centrocampista della Juventus alla Gazzetta dello Sport – Il percorso di un calciatore a volte prende dei bivi imprevedibili”.
Poi il commento: “Ci ha perso più Dybala o la Juve? Sono in difficoltà – dice ridendo – Dico che ci rimette più la Juve senza la Joya“.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…