Sarri perde un titolare per Lazio-Inter (LaPresse)
Lazio-Inter si macchia di un’assenza importante: mister Sarri pronto a rimediare con il piano B, che tegola a poche ore dalla sfida.
A poche ore dall’inizio del big match, Maurizio Sarri è costretto a stravolgere i piani della sua formazione. La Lazio ospita l’Inter all’Olimpico di Roma per l’anticipo della 3a giornata di Serie A, ma tra i grandi protagonisti spunta un forfait a sorpresa.
Oltre quarantacinque mila spettatori per Lazio-Inter, match che ha sempre regalato grande spettacolo. Ciro Immobile da una parte, Romelu Lukaku dall’altra. Il ritorno di Simone Inzaghi allo stadio Olimpico, così come quello di Correa, De Vrij e perché no, anche Dzeko, ex Roma.
Ma tra i titolarissimi delle fila dei biancocelesti alza bandiera bianca il fedele Lazzari: ecco il motivo che lo costringerà a saltare il big match.
Stando a quanto riportato da “Il Messaggero“, Manuel Lazzari non potrà essere della partita. Il terzino destro, che ben si è comportato nelle prime due gare di campionato, è indisponibile per la sfida casalinga a causa di un’influenza. Il calciatore avrebbe la febbre e non riuscirebbe a recuperare le forze fisiche per andare in campo.
Un vero problema per Maurizio Sarri, che a pochissime ore deve scegliere il piano B sulla corsia di destra. Il sostituto sarà Elseid Hysaj, che dovrà arginare Dimarco, ancora favorito su Gosens.
Per Sarri l’unico forfait sarà Lazzari. In attacco si rivede Pedro, che potrebbe vincere il ballottaggio con Felipe Anderson. Spazio al grande ex Vecino, che ritrova i suoi vecchi compagni.
Per Simone Inzaghi soliti dubbi sulle corsie laterali. Dumfries favorito su Darmian e Dimarco vince ancora una volta su Gosens. Lukaku e Lautaro confermati in attacco.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milikovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu/Gagliardini, Dimarco; Lukaku, Lautaro.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…