Il Milan perde improvvisamente un giocatore a pochi giorni dal match col Bologna: il motivo dell’assenza spiazza Pioli e i tifosi.
Dopo il pareggio con l’Atalanta, il Milan vuole subito tornare a vincere contro il Bologna per tenere il passo delle dirette rivali. In questi giorni i rossoneri stanno preparando il match di San Siro, in programma sabato sera, ma devono fare i conti con un imprevisto.
Durante la marcia d’avvicinamento alla partita Stefano Pioli ha improvvisamente perso per strada un giocatore. Una brutta notizia per il tecnico rossonero che, come i tifosi, è rimasto particolare stupito dal motivo dell’inaspettata assenza.
Un contrattempo che rischia di cambiare i piani del Milan in vista del match col Bologna, fondamentale per riprendere quota in classifica dopo il piccolo stop di Bergamo. Ora bisognerà capire se il diretto interessato riuscirà a essere a disposizione o invece dovrà dare forfait, restando fuori dalla lista dei convocati.
Il Milan deve già gestire l’infortunio di Ibrahimovic, ancora fuori per diversi mesi, ma non è l’unica situazione sfavorevole che potrebbe colpire squadra. Nell’ultimo allenamento infatti un giocatore non è sceso in campo col resto dei compagni, saltando di fatto l’intera seduta.
Un’assenza curiosa riportata da “Sky Sport” che ha svelato anche il motivo di questo fuoriprogramma. Il rossonero in questione infatti ha chiesto un permesso speciale alla società per assistere alla nascita della figlia.
Nello specifico ha dovuto lasciare l’Italia, volando in Francia per restare vicino alla compagna che ha dato alla luce la loro secondogenita. Il fiocco rosa è arrivato a casa di Yacine Adli, aggregatosi quest’estate ai campioni d’Italia dopo l’acquisto dal Bordeaux.
Il classe 2000 dovrebbe tornare a Milano nelle prossime ore, rientrando in gruppo già domani per la rifinitura in vista del Bologna. La sua presenza non dovrebbe essere in dubbio anche se i tifosi si aspettavano già il suo debutto nelle prime due giornate dove invece è rimasto sempre in panchina senza avere la possibilità di subentrare.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…