Cristiano+Ronaldo%2C+folle+idea+per+la+sua+villa%3A+nasconde+un+indizio+di+mercato%3F
calciotodayit
/2022/08/25/cristiano-ronaldo-folle-idea-villa-indizio-mercato/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo, folle idea per la sua villa: nasconde un indizio di mercato?

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora incerto e nel frattempo il campione portoghese pensa alla sua villa, forse però svela più del dovuto.

Il calciomercato estivo 2022 passerà forse alla storia per un fattore che lo ha in parte caratterizzato. Questa è la sessione in cui di fatto almeno fino ad oggi nessuno ha voluto Cristiano Ronaldo. Com’è noto infatti il 37enne campione portoghese non ha intenzione di giocare per il Manchester United quest’anno, dal momento in cui i Red Devils non sono qualificati per la Champions League.

Cristiano Ronaldo, ad oggi “prigioniero” del Manchester United. (LaPresse)

Da qui il suo procuratore Mendes ha fatto il cosiddetto “giro delle 7 chiese” andando a bussare a vari club che disputeranno il prestigioso torneo e proponendo il prestito. Nulla di fatto, almeno per ora. Pare che ad oggi anche di fronte ad un campione assoluto come Cristiano Ronaldo i più pensino che i contro superino i pro. Intanto il portoghese, viste le sue prese di posizione, è fuori dal progetto tecnico tattico di Erik Ten Hag.

Nel big match di lunedì sera contro il Liverpool, CR7 infatti è entrato solo nell’ultima manciata di minuti. Forse è per questo che, sebbene sia poco più di un separato in casa attualmente all’Old Trafford, il campione lusitano si sta concentrando su altre attività, per esempio dedicarsi alla sua villa. Stavolta però la follia rischia di rivelare anche un’incredibile svolta di mercato.

Cristiano Ronaldo, la follia che svela il piano per il futuro

Cristiano Ronaldo con la nazionale portoghese. (LaPresse)

A quanto pare infatti Cristiano Ronaldo starebbe pianificando un gesto pazzesco. La mossa, oltre ad essere una follia economicamente parlando, farebbe però sospettare anche una possibile svolta di mercato. Il campione portoghese ha dichiarato di voler acquistare un golf club che si trova proprio di fronte la sua villa. Il motivo però non è per un’irrefrenabile passione per mazza, palle e buche.

Il fuoriclasse ex-Real Madrid e Juventus sarebbe infatti infastidito dalla presenza del golf club perché “rovina la vista” dalla sua villa, dal valore di circa 20 milioni di euro. Dunque l’idea è quella di raderlo al suolo una volta acquistato, quindi farne un parcheggio per le sue auto. Che sia il segnale del suo tanto atteso ritorno allo Sporting Lisbona? Forse lo scopriremo presto.

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

4 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

5 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

6 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

7 giorni ago