Toloi è da schierare: il motivo (LaPresse)
Consigli Fantacalcio, i tre difensori da schierare e quelli da evitare per la 3a giornata di Serie A: perché sì a Toloi e no a Dodo.
La terza giornata di Serie A apre i battenti con due anticipi di venerdì 26 agosto. Monza-Udinese e il big match Lazio-Inter fanno da apripista, chiuderà Verona-Atalanta domenica 28 agosto alle ore 20.45.
Il campionato è iniziato da poco, ma ha già dato indicazioni importanti. Ci sono già delle pretendenti al titolo; c’è chi è ancora indietro con la preparazione; c’è chi deve lavorare duro per non rischiare di incappare in un tunnel di sconfitte. L’avvio anticipato della stagione ha costretto molti fantallenatori a rinviare il proprio debutto e l’asta. Arrivati alla terza giornata, però, sono sempre più le leghe pronte ad esordire con la prima giornata di campionato. Dunque, diamo un’occhiata ai difensori da schierare e quelli da evitare per la 3a giornata di Serie A.
Per questa 3a giornata di Serie A, ci sono almeno tre big match che mettono in allerta i fantallenatori. Chiaramente, su alcuni calciatori è impossibile non fare affidamento, nonostante la sfida possa presentare diverse insidie.
Consigliati
Il primo consigliato è chiaramente Singo. La forza del Torino di Juric sarà il gioco sulle fasce e la gara contro la Cremonese potrebbe regalare ampi spazi al terzino in questione. Sì anche a Toloi, reduce da due ottime prestazioni contro Sampdoria e Milan. L’Atalanta andrà in trasferta a Verona: è assolutamente da schierare. Sì anche a Theo Hernandez che affronterà il Bologna. Difficile fare a meno del francese, va schierato sempre.
Sconsigliati
Per questo turno di campionato, meglio evitare Dodo della Fiorentina. Impatto difficile in Italia per l’ex Shakhtar. No anche a Marusic che dovrà tenere a bada un cliente difficile come Dumfries in Lazio-Inter; da escludere senza alcun dubbio anche Gunter. Il Verona avrà una partita molto complessa contro l’Atalanta, e Zapata potrebbe pungere la difesa gialloblu con estrema facilità.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…