Consigli Fantacalcio, 3a giornata Serie A: i difensori da schierare ed evitare

Consigli Fantacalcio, i tre difensori da schierare e quelli da evitare per la 3a giornata di Serie A: perché sì a Toloi e no a Dodo. 

La terza giornata di Serie A apre i battenti con due anticipi di venerdì 26 agosto. Monza-Udinese e il big match Lazio-Inter fanno da apripista, chiuderà Verona-Atalanta domenica 28 agosto alle ore 20.45.

Toloi, difensore dell'Atalanta
Toloi è da schierare: il motivo (LaPresse)

Il campionato è iniziato da poco, ma ha già dato indicazioni importanti. Ci sono già delle pretendenti al titolo; c’è chi è ancora indietro con la preparazione; c’è chi deve lavorare duro per non rischiare di incappare in un tunnel di sconfitte. L’avvio anticipato della stagione ha costretto molti fantallenatori a rinviare il proprio debutto e l’asta. Arrivati alla terza giornata, però, sono sempre più le leghe pronte ad esordire con la prima giornata di campionato. Dunque, diamo un’occhiata ai difensori da schierare e quelli da evitare per la 3a giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio, i difensori da schierare e quelli da evitare

Dodo, terzino della Fiorentina
Dodo, terzino della Fiorentina (laPresse)

Per questa 3a giornata di Serie A, ci sono almeno tre big match che mettono in allerta i fantallenatori. Chiaramente, su alcuni calciatori è impossibile non fare affidamento, nonostante la sfida possa presentare diverse insidie.

Consigliati

Il primo consigliato è chiaramente Singo. La forza del Torino di Juric sarà il gioco sulle fasce e la gara contro la Cremonese potrebbe regalare ampi spazi al terzino in questione. Sì anche a Toloi, reduce da due ottime prestazioni contro Sampdoria e Milan. L’Atalanta andrà in trasferta a Verona: è assolutamente da schierare. Sì anche a Theo Hernandez che affronterà il Bologna. Difficile fare a meno del francese, va schierato sempre.

Sconsigliati

Per questo turno di campionato, meglio evitare Dodo della Fiorentina. Impatto difficile in Italia per l’ex Shakhtar. No anche a Marusic che dovrà tenere a bada un cliente difficile come Dumfries in Lazio-Inter; da escludere senza alcun dubbio anche Gunter. Il Verona avrà una partita molto complessa contro l’Atalanta, e Zapata potrebbe pungere la difesa gialloblu con estrema facilità.

Gestione cookie