Roma, i tifosi festeggiano la mossa sul mercato (LaPresse)
La Roma regala una bella notizia ai propri tifosi con una mossa di mercato: per quale trattativa il popolo giallorosso sta esultando.
La Roma ha cominciato benissimo la nuova stagione, vincendo entrambe le prime partite di campionato contro Salernitana e Cremonese. Due successi di misura che consentono ai giallorossi di essere al primo posto in classifica a punteggio pieno con Inter e Napoli.
Si respira grande entusiasmo nella parte giallorossa della capitale, scossa però dagli infortuni di Wijnaldum e Zaniolo. Se il secondo dovrebbe recuperare nel giro di qualche settimana, il nuovo acquisto si rivedrà soltanto l’anno prossimo.
Un doppio imprevisto che però non cambia la prospettiva di una squadra che può veramente puntare in alto con il suo organico e Mourinho in panchina. Per questo l’umore dei tifosi rimane alto, a maggior ragione dopo l’ennesima bella notizia sul mercato.
La Roma è sicuramente una delle grandi protagoniste di quest’estate e continuerà a esserlo fino alla fine del mercato. I giallorossi infatti non hanno intenzione di fermarsi e cercheranno di rinforzare la squadra fino all’ultimo giorno disponibile.
La conferma arriva dall’ultima mossa della società che ha ulteriormente esaltato il popolo giallorosso. Nello specifico, come riportato da “Sky Sport”, è ormai vicinissima la cessione di Felix Afena alla Cremonese. L’affare si sta chiudendo a titolo definitivo sulla base da 6 milioni di euro più 3 milioni di bonus e il 10% della futura rivendita.
Nelle prossime ore si definiranno i dettagli per l’accordo definitivo prima di passare all’annuncio ufficiale. Un’operazione che di fatto sblocca parallelamente l’arrivo di Andrea Belotti, ancora svincolato dopo il mancato rinnovo col Torino.
L’uscita del giovane ghanese libererebbe un posto in attacco all’ex capitano granata, in attesa da settimane del via libera decisivo dopo aver rifiutato diverse proposte. Ora bisognerà trovare soltanto l’accordo economico con il suo agente, atteso a Trigoria per definire il nuovo contratto del suo assistito.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…